Caressa e Marchegiani telecronisti di PES 2015

Caressa e Marchegiani telecronisti di PES 2015

Konami ha affidato il commento principale a Fabio Caressa e ha confermato Luca Marchegiani nel ruolo della voce tecnica.

di pubblicata il , alle 11:39 nel canale Videogames
 

Come anticipato dai rumor, sarà Fabio Caressa il telecronista principale di PES 2015, mentre il commento tecnico sarà ancora una volta affidato a Luca Marchegiani, come successo anche per i tre capitoli precedenti del noto gioco di calcio di Konami.

PES 2015

"Da tutto quello che ho potuto vedere di PES 2015, questo è senza dubbio l’anno del cambiamento, con grande attenzione al realismo e alla giocabilità", ha dichiarato Fabio Caressa. "Il mio primo obiettivo in PES 2015 è stato l’accentuare al massimo, insieme a Luca Marchegiani, proprio gli incredibili livelli di realismo e immersività offerti dal nuovo motore di gioco. Il commento sportivo può essere determinante per dare al giocatore la sensazione di trovarsi davvero sul campo, e abbiamo lavorato duramente per esprimere al meglio quest’emozione, senza cadere in cliché o ripetizioni alla lunga noiose. Per me è stata un’esperienza eccezionale, che mi ha portato a dare brio e credibilità al videogioco che ha fatto – in particolare in Italia - la storia ‘virtuale’ di questo sport".

Nei giorni scorsi Konami ha annunciato ufficialmente PES 2015 con la prima serie di screenshot.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^