Caporetto e Assalto Aereo sono due delle novità del DLC Apocalypse di Battlefield 1
Un'altra battaglia che ha coinvolto l'Esercito Italiano arriverà presto in Battlefield 1, insieme alla modalità tutta aerea Assalto Aereo
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Gennaio 2018, alle 09:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Apocalypse è la quarta espansione di Battlefield 1 e introdurrà cinque nuove mappe inerenti il primo conflitto mondiale. Si tratta di Passchendaele, Caporetto, Fiume Somme, Lama di Rasoio e Londra Chiama. Queste ultime due saranno giocabili esclusivamente nella nuova modalità Assalto Aereo.
La battaglia di Caporetto, come noto, ha acquisito per la società italiana un valore così importante da entrare anche nel dizionario. L'Esercito Italiano affrontò le forze congiunte austro-ungariche e tedesche sull'Isonzo, rimediando una disastrosa sconfitta. Non è l'unica mappa di Battlefield 1 che coinvolge i militari italiani: prima d'ora si era avuto modo di combattere sul Mare Adriatico o nella battaglia del Monte Grappa.
L'espansione includerà inoltre nuove armi per il combattimento ravvicinato e 6 nuove bocche da fuoco fra cui il mitra Chauchat-Ribeyrolles SMG. Per la classe Assalto, inoltre, ci sarà il nuovo Lanciarazzi AA. DICE ha pensato anche a una nuova specializzazione, Limitazione, pensata per ostacolare i soldati sul campo di battaglia e dare ai giocatori un tipo di sfida inedito. Un tipo di esperienza multiplayer in cui a, turno, i giocatori subiscono importanti sottrazioni alle risorse vitali o, tra le altre cose, l'obbligo a dover combattere con la maschera antigas.
Apocalypse sarà disponibile a partire dal mese di febbraio gratuitamente se si è già acquistato il Battlefield Premium Pass.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome tutti i DLC dei vari Battlefield, sono mappe aggiuntive per il solo multiplayer create su mappe del singlepalyer offline
Non credo sia MAI successo che EA ha espanso la campagna Single Player con i DLC, da almeno Battlefield 3 in poi (ma credo neanche nei precedenti).
É un gioco prettamente multiplayer, ergo questi DLC sono per il multiplayer.
Caporetto...
...o Come fare 11 inutili offensive sull'Isonzo, per poi subirne solo una dal nemico ed essere annientati.Colpa del Momentum
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".