Capcom: mostrato un nuovo trailer di Resident Evil VII

Nel nuovo trailer viene presentata Marguerite Baker, attraverso una selezione di sequenze estrapolate dall'esperienza di gioco definitiva
di Davide Spotti pubblicata il 17 Agosto 2016, alle 16:01 nel canale VideogamesCapcom
Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Resident Evil VII, nel quale viene introdotta Marguerite Baker, proprietaria della casa dove si svolgeranno gli eventi narrati nel gioco. Il publisher nipponico ha fatto sapere che i contenuti mostrati nel filmato appartengono al walktrough principale, ma sono stati modificati per evitare fastidiosi spoiler al pubblico.
“Ciò che vi mostriamo è un filtro che simula ciò che guarderete e giocherete nella versione completa, in modo analogo ai registri che potete trovare nella demo Beginning Hour”, ha spiegato CapcomA luglio Capcom aveva annunciato che la demo di Resident Evil 7, intitolata Teaser: Beginning Hour ha raggiunto e superato i 2 milioni di download a livello globale, diventando il contenuto più scaricato, nella prima settimana di download, tra tutte le versioni di prova disponibili su PlayStation 4. Beginning Hour funge da prologo alle vicende che saranno vissute nel gioco vero e proprio, ma non sarà parte integrante dell’avventura principale, che al contrario offrirà altre situazioni e un protagonista diverso.
In precedenza era stato confermato che il protagonista del gioco avrà caratteristiche ordinarie. “Vi chiederete se questa persona di cui vestite i panni sarà in grado di far fronte alla situazione. Si tratta di un sentimento di impotenza che aiuta la componente horror a spiccare”, aveva dichiarato il producer Masachita Kawata.
Resident Evil VII esordirà il 24 gennaio 2017, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA me sembra una boiata pazzesca!
Aho, poi questo e' solo un trailer, ma la mia impressione rimane...
PS: Mi piace come hanno messo il VII nel nome del gioco...
Esattamente.
Chiunque abbia a cuore la saga se ne è accorto.
Altro che "ritorno alle origini"... È una boiata piena di jumpscare facili e prevedibili per provare a fare soldi sfruttando il marchio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".