Capcom ha svelato i primi dettagli di Monster Hunter World all'E3 2017

l nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre compagni. L'uscita è prevista all'inizio del 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà in seguito.
di Davide Spotti pubblicata il 14 Giugno 2017, alle 11:01 nel canale VideogamesCapcom
All'E3 2017 Capcom ha annunciato Monster Hunter: World, nuovo capitolo del celebre franchise RPG che nel corso della sua storia ha totalizzato 40 milioni di copie vendute a livello mondiale. Nella nuova avventura i giocatori torneranno a vestire i panni di cacciatori di bestie feroci e si cimenteranno in frenetici combattimenti sul più grande terreno di caccia mai sviluppato nella storia della serie.
Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre compagni e per la prima volta i cacciatori giapponesi potranno collaborare con quelli occidentali. Monster Hunter: World verrà lanciato in contemporanea in tutto il mondo all'inizio 2018, per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà successivamente.
Monster Hunter: World manterrà il classico sistema di progressione basato sull’esperienza di gioco e su un solido sistema di crafting, i cacciatori si avventureranno in appassionanti missioni a caccia di mostri, il bottino raccolto dai nemici uccisi potrà essere utilizzato per creare nuovi equipaggiamenti e miglioramenti alle armature, questi upgrade saranno cruciali per sopravvivere agli elementi e per poter sconfiggere i nemici più potenti che affronteranno successivamente nel gioco.
Il gioco offre un’esperienza senza interruzioni, sarà possibile muoversi liberamente attraverso mappe che comprenderanno ecosistemi viventi e transizioni dinamiche dal giorno alla notte. La flora e la fauna dei terreni di caccia avranno un ruolo cruciale nelle quest e bisognerà sfruttarle a proprio vantaggio per avere la meglio sulle prede.
Il pubblico PlayStation riceverà anche un contenuto speciale esclusivo. Maggior dettagli verranno forniti in seguito.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".