Candidature Spike VGA: Borderlands 2, Halo 4 e Journey a 7 nomination

Candidature Spike VGA: Borderlands 2, Halo 4 e Journey a 7 nomination

Le nomination di quest'anno per gli Spike VideoGames Awards sono più credibili rispetto agli anni passati, visto che sono state determinate da una giuria di giornalisti.

di pubblicata il , alle 12:11 nel canale Videogames
 

Borderlands 2, Halo 4 e Journey sono i tre giochi che hanno raccolto il maggior numero di candidature per gli Spike VideoGames Awards. I premi saranno assegnati il 7 dicembre durante l'evento di premiazione che si terrà negli Sony Picture Studios a Culver City, California. Mattatore della serata sarà Samuel L. Jackson, grande appassionato di videogiochi.

Samuel L. Jackson

Assassin's Creed III, Dishonored, Journey, Mass Effect 3 e The Walking Dead: The Game sono candidati al premio come miglior gioco dell'anno. Il miglior studio sarà, invece, uno tra 343 Industries, Arkane Studios, Gearbox Software e Telltale Games. Mentre i giochi più attesi dell'anno prossimo sono BioShock Infinite, Grand Theft Auto V, South Park: The Stick of Truth, The Last of Us e Tomb Raider.

Le nomination di quest'anno per gli Spike VideoGames Awards sono più credibili rispetto agli anni passati, visto che sono state determinate da una giuria di giornalisti. L'evento sarà offerto in simulcast su Xbox Live con una componente rivolta a Xbox Smartglass, che consentirà di interagire con le varie fasi della premiazione.

La lista completa delle nomination si trova qui. La serata degli Spike VGA è molto seguita più per gli annunci che i premi in sé, visto che negli scorsi anni è stata utilizzata dai più grandi publisher di videogiochi per rivelare i nuovi titoli.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
amd-novello16 Novembre 2012, 19:50 #1
come fanno a mettere insieme titoli come journey e gli altri gioconi?
Max_R17 Novembre 2012, 02:33 #2
Dove stà Legend of Grimrock?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^