Camera, batterie e sincronizzazione di Nintendo Wii
Nintendo ha svelato in via ufficiale alcuni dettagli tecnici di Nintendo Wii. Si parla delle funzionalità della camera, della durata delle batterie e della sincronizzazione del controller.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Luglio 2006, alle 09:52 nel canale VideogamesNintendo
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi prentende di parlare delle console come un pc parlando di mhz e quan'altro.
su una console l'hw non è tutto e ps2 insegna con un hw inferiore anche al dreamcast ha venduto e ha avuto gioconi.
il fatto è quanto i programmatori siano ingrado di usare una cosole e quanto questa risulti facilmente programmabile.
e parlo da patito dal sega saturn io ho avuto tutte le console.e adesso sto con una ps2 e un xbox360.
xbox360 mi piace tecnologicamente ma i giochi ancora lasciano a desiderare(vuoi che ha tutti i giochi che ho sul pc)vuoi che ci ho giocato solo a kameo,motogp e doa.con ps2 mi ci sono divertito con dei gdr spettacolari come per il dreamcast.
aspettiamo wii una cosole che effettivamente per potenza pura è inferiore alle altre nonostante chi ci capisce di hw se vede le specifiche di flipper2(il chip ati del comparto grafico)sk di fascia media del pc da 200E se lo sognano per le implementazioni tecniche.
semplicemente nintendo ha voluto un hw facile da costruire ed economico ma performate per deviare i suoi soldi sulla giocabilità.
volendo possiamo parlare anche di ps3 blue ray scheda presa da pc e processore difficile da programmare che doveva essere 1core+7sub ed adesso pare sia di 1core+4sub
P.S.
L'ottimo risultato dell'aver deciso di abbandonare il pc come piattaforma di gioco è la spianatura della partizione NTFS, e la mia Gentoo respira
"
Evidentemente il Wii-mote interagisce con qualcosa che ha tutte le caratteristiche, se descritta così, di una camera. Comunque mi sembra di aver specificato chiaramente che questo punto è, per il momento, figlio di una supposizione. Ad ogni modo, IGN non è l'unico sito che ha interpretato questi dati come relativi ad una camera.
Ottima soluzione: Linux sul PC e giochi sulla console. Ancora un mese di totale inutilizzo di Windows, e anch'io spiano la partizione NTFS. Solo che non ho una console. Chissà, questo Wiiiiiii potrebbe essere proprio quello che ci vuole per convertirmi.
A quanto dicono voci che non so documentare, ma conoscendo Nintendo verosimili, il WII dovrebbe scaricare eventuali demo anche per il DS e renderli disponibili tramite la connessione proprietaria del DS (che a questo punto suppongo essere Bluetooth)
Nintendo è sempre avanti su queste cose
Nintendo è sempre avanti su queste cose
beh a dire la verita' il metodo di comunicazione del DS e' WI FI
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".