Cambio di rotta per lo shooter next-gen Dark Sector

Vengono divulgati nuovi dettagli su Dark Sector, tramite i quali si apprende del cambio di rotta che il progetto sta subendo.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Novembre 2006, alle 15:33 nel canale Videogames
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa notare che per la prima volta non usano un motore della serie Unreal, forse hanno deciso di smarcarsi di più da Epic negli ultimi tempi anche se la collaborazione fra i due sviluppatori ha dato varie perle al mondo videoludico.
Da notare che per la prima volta non usano un motore della serie Unreal, forse hanno deciso di smarcarsi di più da Epic negli ultimi tempi anche se la collaborazione fra i due sviluppatori ha dato varie perle al mondo videoludico.
Potrei anche ricordarmi male, ma se non sbaglio a loro fu completamente affidato Unreal II, ed è stato abbastanza disastroso, quasi una tech demo e basta: breve, sciocco e semplicistico.
No, è stato fatto da Epic e Legends a differenza del primo capolavoro fatto da epic e digital extremes.
Giusto. ho confuso Legends con Digital Extremes... comunque Legends se ne è occupata da sola, mentre Epic era intenta a lavorare su Unreal Tournament, perciò ne uscì una sòla...
Infatti, ne rimasi molto deluso
L'unica cosa bella è il Trailers (che consolazione..
su www.GameTribes.tv !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".