Call of Duty XP 2011: prima celebrazione della comunità di Cod

Call of Duty XP 2011: prima celebrazione della comunità di Cod

Ci saranno il reveal della componente multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 3 e il torneo organizzato da XBox 360 e Activision del valore di 1 milione di dollari.

di pubblicata il , alle 15:40 nel canale Videogames
XboxActivisionCall of DutyMicrosoft
 

Activision annuncia Call of Duty XP 2011, in un complesso protetto di oltre 12 acri ai confini urbani di Los Angeles in occasione del weekend del Labor Day, i prossimi 2 e 3 settembre. Oltre 6 mila fan avranno l’opportunità di assistere per primi al debutto mondiale della modalità multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 3, compresa la nuova modalità cooperativa Survival delle Spec Ops.

Farà parte dell'evento anche Call of Duty Elite, la nuova piattaforma che consentirà di accedere a diversi strumenti social e che favorirà la competizione e l'organizzazione dei tornei. A supportare questi epici reveal saranno una serie di esperienze di azione reali in stile Call of Duty così come competizioni di gioco e un torneo di Call of Duty organizzato da Activision e dallo sponsor principale dell’evento, Microsoft, del valore di 1 milione di dollari.

I fan avranno l’opportunità di qualificarsi per il torneo prima dell’evento con il multiplayer di Call of Duty Black Ops attraverso promozioni e competizioni regionali. Per coloro che fossero impossibilitati a qualificarsi in anticipo, ci sarà la possibilità di partecipare a selezionate qualificazioni in loco.

I biglietti per il Call of Duty XP saranno disponibili al costo di $150. Activision donerà il 100% dei guadagni derivanti dalla vendita dei biglietti al Call of Duty Endowment, una organizzazione benefica e senza fini di lucro che cerca di aiutare i veterani di guerra nella transizione alla vita civile, a trovare un lavoro e una vita al di fuori della carriera militare e che assiste altre organizzazioni che offrono formazione e lavoro ai veterani. La vendita dei biglietti inizierà il 19 Luglio.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Perseverance30 Giugno 2011, 15:57 #1
Cosa significa "del valore di 1 milione di dollari" ? Che hanno speso 1M$ ?!
Giustaf30 Giugno 2011, 16:53 #2
La sigla XP è perfetta per rendere l'idea di quanto sarà datato MW3!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^