Call of Duty Modern Warfare: un video dedicato all'iconico capitano Price

Call of Duty Modern Warfare: un video dedicato all'iconico capitano Price

Activision e Infinity Ward hanno condiviso un nuovo filmato di Call of Duty: Modern Warfare della durata di oltre otto minuti, che include un'intervista all'attore Barry Sloane. L'uscita del gioco è confermata per il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Activision e Infinity Ward hanno condiviso un nuovo video di Call of Duty: Modern Warfare interamente incentrato sulla figura del Capitano Price.

“La vera forza di un capitano è la sua squadra. L’attore Berry Sloane e il team di Infinity Ward hanno riportato in vita il Capitano Price, il personaggio più amato della saga di Call of Duty”, si legge nella descrizione ufficiale.

Il filmato dura più di otto minuti e alterna alcune sequenze di gioco ad alcune considerazioni e aneddoti raccontati in prima persona dall’attore che ha interpretato il personaggio. Tra i materiali proposti ci sono anche alcuni filmati estrapolati dal provino che Sloane ha sostenuto prima che gli venisse affidata la parte.

La modalità multiplayer di Modern Warfare permetterà ai giocatori di immergersi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono la struttura online di Call of Duty, a partire dalle esperienze di azione rapida 2 contro 2 ravvicinate in Gunfight. Non mancano nemmeno il tradizionale 6 contro 6 e altre varianti che supportano scontri a fuoco 10 contro 10 e 20 contro 20, oltre alla nuova Ground War, che prevede la partecipazione di oltre 100 utenti.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo presenta una versione completamente ottimizzata per PC, sviluppata in collaborazione con Beenox, che sarà disponibile esclusivamente su Blizzard Battle.net, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment. Il nuovo gioco di Infinity Ward sarà inoltre tra i protagonisti di Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nameman05 Ottobre 2019, 17:38 #1
....ma call of duty modern warfare non è uscito nel novembre 2007 https://it.wikipedia.org/wiki/Call_..._Modern_Warfare

...a già questo è call of duty modern warfare .... non c'è il 4 .... ma comunque rimane un riedizione dello stesso gioco.... ?? !!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^