Call of Duty Modern Warfare per PC: ecco le specifiche hardware definitive

Activision e Infinity Ward hanno aggiornato le specifiche hardware di Call of Duty: Modern Warfare. La data d'uscita del gioco è confermata per il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One
di Davide Spotti pubblicata il 10 Ottobre 2019, alle 13:21 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Activision ha aggiornato i requisiti di sistema minimi e raccomandati della versione PC di Call of Duty: Modern Warfare. Leggiamo tutti i dettagli:
Requisiti minimi
- Sistema Operativo: Windows 7 64-bit (SP1) o Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i3-4340 or AMD FX-6300
- Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 / NVIDIA GeForce GTX 1650 or AMD Radeon HD 7950
- DirectX: compatibile 12.0
- Memoria: 8 GB RAM
- Archiviazione: 175 GB di spazio disponibile su hard disk
- Internet: Connessione a banda larga
Requisiti raccomandati
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit ultimo update
- Processore: Intel Core i5-2500K o AMD Ryzen R5 1600X Processor
- Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 / NVIDIA GeForce GTX 1660 o AMD Radeon R9 390 / AMD Radeon RX 580
- DirectX: compatibile 12.0
- Memoria: 12 GB RAM
- Archiviazione: 175 GB di spazio disponibile su hard disk
- Internet: Connessione a banda larga
I giocatori possono immergersi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il multiplayer di Call of Duty: dalle esperienze di azione rapida 2 contro 2 ravvicinate in Gunfight, al tradizionale multiplayer 6 contro 6 e a modalità che supportano scontri a fuoco 10 contro 10 e 20 contro 20, con mappe e combattimenti per giocatori di alto livello, come la nuovissima Ground War, una modalità su larga scala che supporta oltre 100 giocatori.
Il lancio globale di di Call of Duty: Modern Warfare è previsto per il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo presenta una versione completamente ottimizzata per PC, sviluppata in collaborazione con Beenox, che sarà disponibile esclusivamente su Battle.net, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPosso capire RDR 2, ma COD?
Eccetto lo spazio richiesto, i requisiti anche qui sono onesti.
considera che stiamo sempre parlando di un engine multipiatta con le console a fine ciclo; tuttavia ricordo che negli anni scorsi, nonostante un impatto grafico non esaltante, i requisiti per le versioni pc non erano per nulla teneri...
Fare supposizioni sulla grafica di un gioco dai requisiti non mi sembra corretto, anche perché non sappiamo se si basano su una grafica settata bassa/media/ultra, e non sappiamo la risoluzione. Bisogna vedere anche l'ottimizzazione, ci sono giochi che richiedono una GPU potente proprio perché devono compensare questo problema, e graficamente poi non sono nulla di eccezionale.
Dai video mi sembra graficamente accettabile, in linea con gli stardard attuali, e poi COD non ha mai avuto una grafica AAA esagerata.
È solo marketing, nvidia ti ''regala'' COD se acquisti una RTX 20.
mesi fa parlarono di nuove feature basate su sequenze fotografiche per avere una resa di rilievo senza ricorrere alle tradizionali ed esose tecniche di rendering. Spero che i requisiti accettabili siano frutto di tali implementazioni.
2007*
No, un reboot della serie.
Solo su console!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".