Call of Duty: Modern Warfare, numeri da record per la beta

Call of Duty: Modern Warfare, numeri da record per la beta

La beta ha fatto registrare nuove vette nella storia del franchise per numero di utenti, ore giocate e numero di giocatori connessi in contemporanea.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Activision ha confermato che la recente beta di Call of Duty: Modern Warfare è diventata la più grande nella storia del franchise, facendo registrare il maggior numero di utenti, il maggior numero di ore giocate e il picco più alto di giocatori simultanei su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La versione di prova è stata disponibile per due fine settimana consecutivi, tra il 12 e il 23 settembre, e permetteva di fruire i contenuti in crossplay per la prima volta nella storia del gioco.

Nome immagine

"Abbamo l’obiettivo di fornire la migliore esperienza online possibile e ciò include la possibilità di riunire la community con il crossplay", ha affermato Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head, Infinity Ward. “Apprezziamo tutti i giocatori di tutto il mondo, che hanno giocato e condiviso feedback. Il vostro supporto non è solo una fonte d'ispirazione per l'intero team, ma ci fornisce anche dati e feedback importanti che ci aiutano a migliorare l'esperienza per il lancio."

Beta di Call of Duty Modern Warfare: video di gameplay, comparativa di screenshot, informazioni e pareri
"La risposta dei fan per l'uscita di Modern Warfare del mese prossimo è stata incredibile", ha dichiarato Byron Beede, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Call of Duty, Activision. “Dall'inizio dello sviluppo c'è stata una straordinaria eccitazione per questo gioco. Ringraziamo i giocatori di Call of Duty e i team di sviluppo guidati da Infinity Ward per aver reso questa Beta da record. Attendiamo con impazienza il 25 ottobre quando i giocatori di tutto il mondo sperimenteranno tutta la profondità e l’esperienza di gioco che Modern Warfare ha da offrire.”

Il lancio globale di Call of Duty: Modern Warfare è previsto per il 25 ottobre. Il titolo presenta una versione per PC completamente ottimizzata, sviluppata in collaborazione con Beenox, che sarà disponibile esclusivamente su Battle.net, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*26 Settembre 2019, 20:16 #1
molto brutto
emboss26 Settembre 2019, 21:47 #2
molto brutto perche?... altrimenti é un commento inutile.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^