Call of Duty: Mobile, oltre 35 milioni di download al lancio su iOS e Android

Call of Duty: Mobile, oltre 35 milioni di download al lancio su iOS e Android

Il titolo include le modalità testa a testa del multiplayer, un'esperienza Battle Royale del tutto nuova, insieme ai tradizionali luoghi di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Call of Duty: Mobile ha raggiunto oltre 35 milioni di download più rapidamente di qualsiasi altro gioco in prima o terza persona su App Store e Google Play. Pubblicato da Activision e sviluppato da Timi Studio di Tencent, il nuovo titolo ha ottenuto il primo posto tra le app più scaricate su App Store stando ai download in oltre 100 paesi.

Call of Duty: Mobile offre offre le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie, inclusi gli universi di Modern Warfare e Black Ops, in un’unica sola esperienza.

“La risposta dei fan su Android e iOS è stata fantastica. Call of Duty: Mobile ha già oltrepassato i 35 milioni di download diventando l’app più scaricata su iOS in più di 100 paesi non solo tra le app di gioco, ma nella classifica generale” afferma Rob Kostich, presidente di Activision.

“È un’esperienza incredibilmente divertente, e siamo solo all’inizio. I miei complimenti al team di Activision e al nostro partner Timi studio di Tencent per aver creato un gioco così fantastico per i giocatori. Un grazie speciale anche ai nostri fan per il loro continuo supporto. C’è ancora molto da aspettarsi per quando rilasceremo nuovi contenuti e aggiornamenti.”

Il titolo include le modalità testa a testa del multiplayer, un'esperienza Battle Royale del tutto nuova, insieme ai tradizionali luoghi di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei. Call of Duty: Mobile è stato reso disponibile martedì 1 Ottobre su Google Play e App Store.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Maxt7507 Ottobre 2019, 14:44 #1
Call of Duty su smartphone
gd350turbo07 Ottobre 2019, 14:47 #2
Scaricato, provato, disinstallato...

Il controllo dell'omino è qualcosa da panico !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^