Call of Duty: Mobile disponibile gratuitamente per Android e iOS
Activision, in collaborazione con Tencent, annuncia che Call of Duty: Mobile è ora disponibile su Google Play e App Store. Sviluppato da Timi studio di Tencent e pubblicato da Activision, Call of Duty: Mobile porta la classica esperienza del noto shooter multiplayer all'interno del mondo mobile
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Ottobre 2019, alle 15:01 nel canale VideogamesActivisionTencentAndroidiOS
Call of Duty: Mobile rappresenta un lancio molto importante per i dispositivi Android e iOS. Include le modalità testa a testa del Multiplayer, come una esperienza del tutto nuova di Battle Royale, insieme ai tradizionali luoghi di combattimento di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei.
Dopo il lancio di oggi, saranno rilasciati ulteriori contenuti gratuiti per Call of Duty: Mobile attraverso aggiornamenti stagionali, modalità di gioco, equipaggiamento, elementi di personalizzazione e molto altro. Il gioco è sviluppato su piattaforma grafica Unity.
Parliamo di un gioco che si concentra sul multiplayer e che ripropone modalità classiche come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. I giocatori guadagneranno e sbloccheranno i classici personaggi, armi, scorestreaks e altri materiali tipici di Call of Duty. Oltre al classico multiplayer, il gioco presenta altre modalità di gioco che saranno annunciate presto.
Attraverso la struttura di sblocchi, similare a quella del Call of Duty originale, i giocatori avranno modo di equipaggiare il proprio arsenale e personalizzare lo stile di gioco, il che trasporrà il fascino della serie anche in ambito mobile.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoci stanno lavorando
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".