Call of Duty: Mobile disponibile gratuitamente per Android e iOS

Call of Duty: Mobile disponibile gratuitamente per Android e iOS

Activision, in collaborazione con Tencent, annuncia che Call of Duty: Mobile è ora disponibile su Google Play e App Store. Sviluppato da Timi studio di Tencent e pubblicato da Activision, Call of Duty: Mobile porta la classica esperienza del noto shooter multiplayer all'interno del mondo mobile

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
ActivisionTencentAndroidiOS
 

Call of Duty: Mobile rappresenta un lancio molto importante per i dispositivi Android e iOS. Include le modalità testa a testa del Multiplayer, come una esperienza del tutto nuova di Battle Royale, insieme ai tradizionali luoghi di combattimento di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei.

Call of Duty: Mobile

Dopo il lancio di oggi, saranno rilasciati ulteriori contenuti gratuiti per Call of Duty: Mobile attraverso aggiornamenti stagionali, modalità di gioco, equipaggiamento, elementi di personalizzazione e molto altro. Il gioco è sviluppato su piattaforma grafica Unity.

Call of Duty Mobile

Parliamo di un gioco che si concentra sul multiplayer e che ripropone modalità classiche come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. I giocatori guadagneranno e sbloccheranno i classici personaggi, armi, scorestreaks e altri materiali tipici di Call of Duty. Oltre al classico multiplayer, il gioco presenta altre modalità di gioco che saranno annunciate presto.

Attraverso la struttura di sblocchi, similare a quella del Call of Duty originale, i giocatori avranno modo di equipaggiare il proprio arsenale e personalizzare lo stile di gioco, il che trasporrà il fascino della serie anche in ambito mobile.

Call of Duty Mobile

Download

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxsy02 Ottobre 2019, 15:59 #1
lo volevo provare con bluestacks ma al momento pare hanno bloccato gli accessi da emulatori.
ci stanno lavorando

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^