Call of Duty: Companion App ufficiale disponibile per iOS e Android

Call of Duty: Companion App ufficiale disponibile per iOS e Android

L'app permette di tenere tracciate le proprie performance con il gioco principale e di realizzare delle analisi sull'andamento

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Non offrirà un tipo di integrazione così profonda come nel caso della Companion App di Red Dead Redemption 2, ma è maggiormente finalizzata all'analisi della prestazione. Collegandola al proprio profilo di gioco, infatti, fornisce una visione personalizzata sui match affrontati negli ultimi Call of Duty, Black Ops 4 e WWII.

Call of Duty Black Ops 4

Non perdetevi la recensione di Call of Duty Black Ops 4
Supporta le principali modalità di questi due titoli, ovvero Blackout e Zombi per quanto riguarda l'ultimo Cod e la War Mode di WWII. L'app inoltra un report su come si è giocato nell'ultima settimana, corredato da suggerimenti su come migliorare. Questo consente di affrontare la settimana in maniera più consapevole, il tutto sulla base di una mole cospicua di dati.

La Companion App, infatti, ha sezioni dedicate all'analisi del match con Heat Map per ripassare ogni movimento e ogni proiettile sparato nei match. Si possono verificare anche le armi, l'equipaggiamento e il Loadout delle classi personalizzate per il gioco.

Disponibile al momento solo in inglese, la Companion App di Call of Duty presto arriverà nelle versioni localizzate, italiano incluso. Si può scaricare da App Store e da Google Play.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^