Call of Duty Black Ops 4: specifiche per la modalità Blackout

Blackout porta i giocatori in un'esperienza Battle Royale di ultima generazione all'interno del nuovo capitolo di Call of Duty rivolto esclusivamente al multiplayer
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Settembre 2018, alle 16:41 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Treyarch ha pubblicato le specifiche hardware necessarie per accedere alla nuova modalità Blackout, che porta all'interno di Call of Duty Black Ops 4 il classico stilema dei giochi Battle Royale. La Beta Privata di Black Ops 4 partirà su PC nel fine settimana.
Minimi:
- OS: Windows 7 64-Bit o successivo
- CPU: Intel Core i5 2500k o equivalente AMD
- RAM: 8GB RAM
- HDD: 40GB di spazio
- Video: Nvidia GeForce GTX 660 2 GB / GTX 1050 2GB o AMD Radeon HD 7950
- DirectX: Scheda video compatibile con la Versione 11.0 o equivalente
- Network: Connessione internet a banda larga
- Scheda Audio: Compatibile DirectX
Raccomandati:
- OS: Windows 10 64 Bit
- CPU: Intel Core i7 4770k o equivalente AMD
- RAM: 12GB RAM
- HDD: 40GB di spazio
- Video: Nvidia GeForce GTX 970 / GTX 1060 6GB o AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580
- DirectX: Scheda video compatibile con la Versione 11.0 o equivalente
- Network: Connessione internet a banda larga
- Scheda Audio: Compatibile DirectX
Come celebrazione della serie Black Ops, Blackout racchiude i personaggi preferiti, le armi e le parti iconiche delle mappe classiche, tutti nella mappa più grande della storia della franchise, con veicoli di terra, mare e aria. La Beta Privata include una scelta di personaggi, nuovi e classici, inclusi personaggi della campagna come Mason, Reznov e Woods; personaggi zombie come Richtofen e Takeo; e Specialisti come Crash, Battery e Seraph, solo per citarne alcuni. Attraverso la mappa tentacolare di Blackout, i giocatori combatteranno in luoghi ispirati alle mappe preferite dai fan di Black Ops come Nuketown, Firing Range, Raid, Cargo e altre.
Il programma della Beta Privata di Blackout è il seguente:
PlayStation 4:
- Lunedì, 10 settembre 10am PT – Lunedì 17 settembre 10am PT (PlayStation 4)
Xbox One e PC:
- Venerdì, 14 settembre 10am PT – Lunedì 17 settembre 10am PT (Xbox One, PC)
- Sabato, 15 settembre 10am PT – Lunedì 17 settembre 10am PT (PC solo Beta aperta)
I fan che hanno già scaricato la Beta Multigiocatore ultimata di recente, o che hanno già in precedenza prenotato Call of Duty: Black Ops 4 presso i rivenditori aderenti, riceveranno l'accesso alla Beta Privata di Blackout. Il riscatto del codice e altre informazioni di accesso Beta sono disponibili sul sito di supporto di Activision Beta.
I team di sviluppo di Black Ops 4 useranno i dati dei giocatori per ottimizzare il bilanciamento del gioco, gli stress-test dei server e ottimizzare l'esperienza online prima del lancio del gioco il 12 ottobre. I partecipanti alla beta avranno l'opportunità di condividere i loro commenti e unirsi in un dialogo attivo con il team di sviluppatori attraverso i canali social legati a Call of Duty.
Call of Duty: Black Ops 4 è pubblicato da Activision e sviluppato da Treyarch con ulteriore supporto allo sviluppo da parte di Raven Software, lo sviluppo per la versione PC è affidata a Beenox.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCos'è il single player?
sacrificano molto volentieri lavoro su lavoro per creare una campagna single player che non porta molti compratori in piu. eppure sarebbe un segno di grande serietà e professionalità della softwarehouse , che aimè della sua faccia gliene importa meno della gente che gioca ai videogames.
per cosa? per due spiccioli (in paragone a quanto guadagnano in totale) in piu?
bocciati da tempo, ma ormai senza speranza.
almeno pare che sia una battle royale già più decente rispetto agli altri
Beh, hanno sempre fatto porting da Console a PC, ovvio.
Quest'anno credo che invece facciano una versione dedicata PC, quindi, graficamente dovrebbe essere più appagante, però sempre e solo online, che 2 coxioni, primi 3 mesi server pieni, bimbi minkia, cittoni a gogo, tempo 6 mesi il deserto dei tartari, per 59 euro? Hanno rotto il caxxo
continuo a preferire pubg e lo ritengo superiore sotto parecchi aspetti, se non fosse che quest'ultimo ha alle spalle una software house non all'altezza con problemi, a volte anche gravi, che perdurano per mesi
Quest'anno credo che invece facciano una versione dedicata PC, quindi, graficamente dovrebbe essere più appagante, però sempre e solo online, che 2 coxioni, primi 3 mesi server pieni, bimbi minkia, cittoni a gogo, tempo 6 mesi il deserto dei tartari, per 59 euro? Hanno rotto il caxxo
Ma come, la gente il mercato i mercati lo spread e l'europa dicono che con gli online è il migliore affare di sempre perché giochi 20 anni mentre coi single player max 20 ore e poi basta, e tu dici così?
Non c'è niente di cui sorprendersi perchè sono anni che gli sviluppatori di questa serie sono a corto di idee e non sanno più cosa saccheggiare per fare l'annuale nuovo capitolo a dispetto dei milioni che guadagnano ogni anno. Vabbè che per me cod era morto con MW e MW2 ed era morto e sepolto con BO2, quindi ormai per me è robaccia insulsa.
E' una questione di gusti personali, se mi dai un single con una bella story line ed un bel pò di ore e poi ci infili anche il multi, vedi F1 2018- Pes, Crysis ai tempi, allora ci penso, ma se deve essere solo un multi, che poi esce ogni anno, sarà sempre uguale, primi mesi BOOM poi basta. Gli unici Multi che mi fanno divertire ancora sono CSS ed Insurgency, ed il primo COD fu mitico, come lo furano i primi Left4Dead, poi il nulla
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".