Call of Duty Black Ops 4: adesso Blackout si può provare gratuitamente

Call of Duty Black Ops 4: adesso Blackout si può provare gratuitamente

Si può provare gratuitamente la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 durante la prova gratuita di Blackout, disponibile da giovedì per una settimana su PS4, Xbox One e PC

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti della serie Black Ops saranno sperimentabili liberamente durante la prova gratuita della modalità Battle Royale Blackout di Call of Duty Black Ops 4. È infatti disponibile da giovedì per una settimana su PS4, Xbox One e PC.

Call of Duty Black Ops 4

Al contempo, Treyarch ha annunciato un update per Black Ops 4, già rilasciato nelle versioni console e in arrivo per quanto riguarda il PC. Segna il debutto della modalità Gauntlet e di nuovi Elisir (abilità che offrono boost temporanei) nella modalità Zombi su PS4, oltre all'aggiunta di Elevation e Madagascar nella rotazione mappe per i possessori del Black Ops Pass. Ci sono miglioramenti all'interfaccia per il looting, e altro ancora.

"Cos'è Battle Royale? Velocemente diciamo che si tratta di match che coinvolgono 100 giocatori, spesso suddivisi in team al massimo di 4 soldati, che vengono improvvisamente catapultati su una grossa mappa di gioco, senza equipaggiamento. All'insaputa della posizione dei nemici devono velocemente esplorare vari tipi di edifici alla ricerca di armature, gadget, armi e potenziamenti per le armi, per poter essere preparati per il momento del confronto con il nemico. Nel frattempo l'area vivibile della mappa si riduce progressivamente, fino a incentivare lo scontro all'interno di una porzione di terreno piuttosto limitata. Meccaniche di gioco che conferiscono pathos all'esplorazione, aumentando la tensione emotiva in vista dell'inevitabile scontro" abbiamo scritto nella recensione di Call of Duty Black Ops 4.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^