Call of Duty anche su Vita in autunno

Call of Duty anche su Vita in autunno

Sony conferma che la versione PS Vita del prossimo Call of Duty arriverà in autunno. "Costituirà un grosso cambiamento per la piattaforma".

di pubblicata il , alle 09:56 nel canale Videogames
SonyCall of Duty
 

Call of Duty farà la sua comparsa anche nel catalogo titoli di PlayStation Vita. Succederà nel prossimo autunno, secondo quanto ha rivelato Guy Longworth, SVP del brand marketing di Sony Computer Entertainment America (fonte: GameTrailers).

"I miei figli stanno aspettando con grande impazienza Call of Duty su Vita", ha detto Longworth. "In autunno finirà la loro attesa, e credo che il gioco costituirà un grande cambiamento per la piattaforma PS Vita".

Per il momento non ci sono altri dettagli sul progetto, rivelato già in precedenza ma fino a oggi senza una data di rilascio. Non ci sono conferme ufficiali, ma secondo varie fonti Activision sta per rivelare Call of Duty Black Ops 2 per le piattaforme principali, con rilascio presumibilmente fissato a novembre. Bisognerà vedere se la versione mobile sarà un porting di Black Ops 2 o un gioco interamente rivisto per PS Vita.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^