Call of Duty 2 in aggiornamento
Infinity Ward promette il rilascio di una patch per la versione PC di Call of Duty 2. Tra le aggiunte segnaliamo la presenza del supporto PunkBuster e l'introduzione di nuove mappe multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Febbraio 2006, alle 09:05 nel canale VideogamesCall of Duty
Come aveva promesso nello scorso dicembre, Infinity Ward è pronta a rilasciare la seconda patch per Call of Duty 2 (la prima aggiornava il gioco alla versione 1.01 e correggeva alcuni bug con la tecnologia Hyper Threading). I lavori sull'aggiornamento sono quasi terminati e la disponibilità della patch è data per imminente.
Tra le novità segnaliamo il supporto per il software anti-cheat PunkBuster e l'introduzione di due nuove mappe multiplayer, delle quali non sono stati comunque svelati i dettagli. Sarà aggiunta anche un'opzione che indirizzerà, dall'interno del gioco, a determinate pagine web per il download di mod e mappe. Infine, saranno corretti bug ed exploit minori.
Contemporaneamente a questo annuncio, è stato rilasciato il demo della versione Xbox 360 del gioco. Questo ha una dimensione di 330 MB e si può scaricare tramite il servizio Xbox Live.
Rilasciato nello scorso ottobre, Call of Duty 2 è sicuramente uno dei maggiori successi videoludici del 2005 sia nella sua edizione PC che in quella Xbox 360. Se nel primo caso, infatti, è diventato subito uno dei punti di riferimento all'interno del panorama degli sparatutto 3D online predendo il posto del suo validissimo predecessore, nella versione Xbox 360 è stato uno dei pochi titoli a giungere puntualmente, costituendo probabilmente il miglior prodotto attualmente disponibile nel catalogo della nuova console di Microsoft.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpero solo che sistemino quelle poche cose che gli mancano, perchè cod2 è già piuttosto completo, più che altro correggano la 1.01 che era uscita per migliorare le prestazioni coi dual core invece le peggiorava
Speriamo ristabiliscano anche per il team death match pacco bomba ed artiglieria (cosi' c'è un buon motivo per arrivare oltre i 40 frag in fretta) , il kar98 ed i rifle in generale sono troppo forti , e per essere onesto non richiedono poi una precisione di tiro particolarmente elevata.Eliminare anche il pompa sarebbe una cosa niente male arma da lame (non serve neanche mirare puah ).
Speriamo bene.
Vampire:Bloodlines e' un esempio di gioco ottimizzato male, non certo CoD 2...
Di fatto cod2 è e rimane un gioco estremamente esigente in dx9 ma permette a chiunque quasi con qualsiasi scheda video di giocare in dx7 (ovviamente con una resa inferiore ma mi pare il minimo ).
Certo tutti vogliono sempre la moglie piena e la botte ubriaca ...mmm o la botte piena e la moglie ubriaca ... ... certo che queste cantine sono ottimizzate da schifo !! ci vorrebbero solo botti piene e al posto della moglie (ubriaca o sobria che sia) due o tre ragazzine gnocche ed ubriachissime .
Ma poi mi pare che sul mio sistema giri in OpenGL, non in DX7... Anche CoD1 era in OpenGL...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".