Call of Cthulhu arriva anche in Europa
Ubisoft ha svelato la data di rilascio del gioco d'azione realizzato da Headfirst Productions e apparso su Xbox nello scorso anno.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Marzo 2006, alle 15:16 nel canale VideogamesUbisoftXboxMicrosoft
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infox fukka75
x il momento è vero ma ho letto che scaduto il contratto tornerà a securom.. cmq se questo ha SF3 non lo compro (ma neanche scarico)xkè le schifezze di starforce non entrano nel mio pc.
dicevo il caricamento iniziale
xkè le schifezze di starforce non entrano nel mio pc.
Neanche io. Ho già perso troppo tempo con queste schifezze.
Comunque si possono rimuovere con Starforce driver removal tool
Quante notti insonni con Alone in the Dark e il mio fido 286 a 16 MHZ..., purtroppo molti titoli di ora avranno sicuramente caratteristiche tecniche avanzatissime ma vuoi mettere il fascino di un capolavoro che ti faceva avere gli incubi la notte (lo stesso non si può dire di Alone in the dark 4)? Il mostro nei sotterranei, mi sembra che era un polipone gigante (si doveva far bruciare lanciandogli la lanterna) era effettivamente uno dei tanti Dei crudelissimi dei miti di Chtulu, forse Yog Sototh... sono curioso anch'io di vedere di che si tratta, non sapevo nemmeno che esistesse già una versione per XBOX.
Meglio.
Il comparto grafico per Xbox è a livelli abbastanza alti : ha un dept of field dinamico che , oltre ad avere la messa a fuoco della "zona" al di sotto del mirino , riesce a simulare i vari disturbi della vista causati da paura , vertigini , adrenalina e tutte le altre senzazioni legate al dolore ....
Per esempio , basta camminare su una trave posta ad una certa altezza , per sperimentare l'effetto vertigine : finchè si guarda avanti , tenendo fuori dalla portata della vista "l'altezza" , tutto procede senza intoppi , ma appena si abbassa lo sguardo , la prospettiva si allunga , si comincia a vedere sfuocato e i contorni si sfuocano...
Bisogna anche "compatire" il nostro alter-ego , visto il fatto che ha vissuto un 'esperienza terribile (primo livello) nei panni di un rispettabile polizziotto e che è stato internato in una casa di cura per malati di mente , perciò oltre ai disturbi descritti precedentemente , sente voci "strane" (ora è un detective privato) e ha alcune visioni degne dei migliori film d'horror....
Altre cose degne di nota sono il doppiaggio e la colonna sonora da brividi !!! (giusto per restare in tema..)
Quindi , sperando che sia una conversione all'altezza dei tempi , non posso che consigliarlo a tutti ...amanti del genere e non..
P.S.Non ho potuto notare il tempo di caricamento su xbox : quando compro un gioco lo installo subito sull'HD da 120Gb ..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".