Call of Cthulhu: annunciata la data d'uscita

Call of Cthulhu: annunciata la data d'uscita

Il Ciclo di Cthulhu, nato dalla penna dello scrittore statunitense H.P. Lovecraft, è popolato da misteriose creature e scienze occulte, tutte intente a realizzare i loro piani malvagi per provocare la fine della realtà come la conosciamo

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Videogames
Halifax
 

Focus Home Interactive e Cyanide hanno annunciato che Call of Cthulhu, il videogioco che prende ispirazione dal classico RPG da tavolo di Chaosium, sarà disponibile a partire dal 30 ottobre 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

“Serrate le porte, spegnete le luci e scoprite gli agghiaccianti misteri di questo GDR Narrativo mentre vi inoltrate in un profondo e surreale mondo di inevitabile pazzia”, si legge nella sinossi ufficiale.

Nome immagine

Nel gioco si vestiranno i panni dell’investigatore privato Edward Pierce, che dovrà esplorare l’isola di Darkwater alla ricerca di risposte riguardo la misteriosa morta della famiglia Hawkins. Fra abitanti scontrosi e rapporti vaghi delle forze dell'ordine, diventerà ben presto chiaro che si tratta di un caso più complesso di quanto non sembri. Pierce si ritroverà dunque catapultato in un terrificante mondo di cospirazioni, sette segrete e orrori cosmici.

Il Ciclo di Cthulhu, nato dalla penna dello scrittore statunitense H.P. Lovecraft, è popolato da misteriose creature e scienze occulte, tutte intente a realizzare i loro piani malvagi per provocare la fine della realtà come la conosciamo. Di fronte a orrori che superano la comprensione umana bisognerà immergersi nei segreti che albergano sotto la superficie dell’isola di Darkwater e della sua comunità.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej20 Luglio 2018, 14:36 #1
molto carina come ambientazione. Un "Noir" americano con un fondo mistico, sicuramente complesso. ambientazione temporale? fine 1800 - primi 1900? Purtroppo ai tempi dei giochi di ruolo non sono mai riuscito a giocarlo con un "master" con i contro zebedei...

Comunque bello, speriamo rispettino lo stile la giocabilità
nebuk20 Luglio 2018, 14:42 #2
chissà se mi farà saltare sulla sedia come Alone in the Dark
FroZen20 Luglio 2018, 14:52 #3
Mi toccherà comprarlo.....

Ho un certo debole per tutto ciò che è lovecraftiano, prenderei anche un eventuale bubble chtulhu se lo facessero.....
wolverine20 Luglio 2018, 16:12 #4
Ottimo!
Cooperdale20 Luglio 2018, 19:00 #5
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^