Cage vorrebbe parlare il meno possibile di Beyond prima della sua uscita

Cage vorrebbe parlare il meno possibile di Beyond prima della sua uscita

Nel corso di un'intervista rilasciata al PlayStation Blog, Cage ha voluto tracciare una linea di demarcazione tra le meccaniche che contraddistinguono Heavy Rain e quanto vedremo in Beyond.

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Videogames
PlaystationSony
 

David Cage, leader di Quantic Dream, ha dichiarato che gli piacerebbe non diffondere alcun dettaglio riguardante la storia e le caratteristiche di gioco di Beyond: Two Souls, in modo da poter spiazzare e stupire il giocatore nel momento in cui il titolo farà la sua comparsa sul mercato.

Cage ha aggiunto che gli piacerebbe far avvicinare il pubblico a questo gioco senza alcun tipo di preconcetto. Insomma, nessuna idea pregressa affidata ai filmati di gameplay e nessun riferimento più o meno esteso alla trama.

"Penso che non dovrebbe esserci alcuna preparazione per Beyond. Dovreste approcciare il gioco apprendendo il meno possibile. Esattamente come gli altri autori vorrei poter non dire o non mostrare nulla, e mettere una semplice cover nera sugli scaffali, in modo che i giocatori possano iniziare il gioco senza alcun riferimento, senza informazioni estrapolate dai trailer".

"Tutto ciò non è ovviamente possibile, sfortunatamente. Per la gente che crede in noi e che ha amato Heavy Rain posso dirvi che vi sorprenderemo, vi daremo qualcosa che desiderate senza nemmeno essere consapevoli che lo stavate aspettando".

"Penso che sarà un'esperienza vera e propria. Ci crediamo e stiamo lavorando duramente. Rimaniamo davvero sorpresi ogni giorno nel vedere il gioco che prende forma sugli schermi; è davvero una sorpresa. Spero che possa avere lo stesso effetto sui giocatori".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
stelestele13 Novembre 2012, 19:03 #1
Io ho apprezzato molto heavy rain che ritengo molto ben fatto, pensato e sviluppato con stile. Ho molta attesa, curiosità e fiducia per questo lavoro.
simonk15 Novembre 2012, 01:23 #2
Io rispetto moltissimo quest'uomo, finalmente ha capito che Internet è pieno di spoiler e che uno potrebbe rovinarsi un gioco prima ancora di averlo giocato!
GRANDE CAGE =)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^