C&C: Red Alert distribuito gratuitamente

Per promuovere il terzo capitolo della serie il cui rilascio è previsto in ottobre, Electronic Arts distribuisce adesso gratuitamente il primo Red Alert.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Settembre 2008, alle 15:40 nel canale VideogamesElectronic Arts
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocioe' io dovrei usare il computer per vedere degli omini tipo cosi' ?:
http://m.boonty.com/gamesimages/1258_us_sc1.jpg
O caricare sul mio bellissimo computer dei giochi che hanno questo aspetto?: http://www.activewin.com/reviews/so...mages/Shot1.jpg
Sinceramente ragazzi io ho 35 anni e ho ricevuto il mio primo c64 per il mio 14esimo compleanno (1987) pero' dai....come si fa ancora a giocare a delle robe cosi' nel 2008?? Addiritura dire "FIGATA!!!" oppure "VAI TROPPO BELLO!!!........ma avete tutti degli spectrum 48k a casa che vi stupite per dei giochi cosi??
cioè hai 35 anni e ancora sei convinto che l'unica cose che importa è la grafica? una vita sprecata sinceramente.
in questo tipo di giochi poi la grafica non è affatto la cosa più importante, ma è molto più interessante l'aspetto gameplay e giocabilità. grafica isometrica o 3d non cambia molto. a mio avviso il 3D non ha apportato quasi nulla a questo genere, anzi secondo me è praticamente inutile. poi ognuno ha i suoi gusti ed è un genere che può non piacere ovviamente ma a molti piace fare un tuffo nel passato, anche solo per nostalgia...
comunque paragonando red alert 2 e Emperor, uno con grafica isometrica e l'altro con grafica 3D, posso dire tranquillamente che RA2 > Emperor. grafica più brutta ma esperienza di gioco complessivamente migliore.
cmq io gli ho gia tutti, con i vecchi scatoloni...quante giornate passate a giocarci...
http://www.ea.com/redalert/news-detail.jsp?ncc=1&id=62
Ovviamente a quell'età dovevo giocarci senza essere visto, altrimenti avrei dovuto spiegare da dove arrivava, mica come oggi i giochi li trovavi sul mulo..
Così dopo un po' di tempo preso dalla paura lo gettai nella tromba dell'ascensore (CD e manuale, la scatola l'avevo fatta sparire)
Tempo dopo lo ricomprai, e lo ho ancora adesso, provato ad instalarlo settimana scorsa su Vista ma non andava...
Certo che da piccoli si è proprio stupidi
La cosa grave è quando non si migliora crescendo
mai visto un film che ha fatto storia su un televisore lcd 42 pollici?
è la stessa identica cosa!
se non ti piace il gioco è un conto, ma il discorso che fai tu non ha ne capo ne coda!
avevi il commodore64, bene anche io, allora stupisciti nel sapere che nel 2008 c'è gente che gioca ancora ad Emlyn Hughes International Soccer
x chi non conoscesse il gioco ecco una recensione
http://www.kickoffworld.net/wiki/in...national_Soccer
se cliccate sul primo link in basso (il sito ufficiale) è chiaro che ci stanno persone che ci giocano ancora
cmq, red alert è stato un classico come poterlo dimenticare....
cioe' io dovrei usare il computer per vedere degli omini tipo cosi' ?:
http://m.boonty.com/gamesimages/1258_us_sc1.jpg
O caricare sul mio bellissimo computer dei giochi che hanno questo aspetto?: http://www.activewin.com/reviews/so...mages/Shot1.jpg
Pensa che invece il mio E8400 con i suoi 8Gb di ram e 4870 si inchina e si prostra quando gli concedo l'onore di caricare immagini cubettose come questa:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
A volte si scusa pure con dei messaggi, chiedendo di perdonarlo per essere troppo aggiornato e creare problemi di compatibilità con queste pietre miliari...
Mi spiace, ma devo bollare come superficiale il tuo discorso...
Inoltre è molto strano per un videogiocatore che ha 35 anni. Solitamente i videogiocatori storici si lamentano proprio della tanta grafica e poca sostanza dei giochi di oggi, rimpiangendo i cari vecchi capolavori pixellosi
Anche a me sono piaciuti Project Firestart per c64 e Zak McKracken and the alien mindbenders....pero' non e' che adesso mi installo l'emulatore c64 su una skulltrail e ci gioco 10 ore di fila!
Se lo installo e' per farmi quattro risate, giocarci 10 secondi e poi disinstallarlo!
Quello che volevo dire a mio modesto parere e' che se si guarda ai vecchi giochi con nostalgia e' un conto....
pero' da li a essere come un mio conoscente che ha attaccato un lcd al C64 e che ha comprato un quadcore per giocare col MAME mi sembra un po' da malati!
Oggi come oggi giochereste a ZAXXON urlando a squarciagola:
"Vai che bel gioco!!! Libidine!!! Mai vista una interazione cosi!!! E che dire dell' AI del gioco...Superba....No...SUBLIME!! E la grafica??? certo un po' cubettosa...ma vuoi mettere l'ambientazione che ti da ZAXXON??? Sembra DAVVERO di essere nello spazio...Mica come i giochi di oggi!! E il sonoro monofonico-monotonico BiPPeTToSo?? Dico lo vogliamo sottolineare che il suono 48Khz 16 bit dei giochi odierni fa schifo e che l'importante e che il sonoro ti dia i brividi e non che sia verosimile?? Eppoi gli alieni...dico hai visto che gli alieni possono assumere fino a quattro colori differenti??? SBORRATA!!! Io ci giocherei anche in chiesa!! Perfino se gli alieni fossero monocromatici!!! NOOO DAI....MA SII!!! Davvero??? CERTO!!! Anche se fossero monocromatici monocromatici??? Proprio solo con un colore??? Certo!!! VAII!!!! Ma allora sei Ganzo!!! Ma VIEEENIII!!"
Se la risposta é si allora o siete da ricovero o siete tutti piu' vecchi di me!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".