Bloodstained: Ritual of the Night, annunciate le date d'uscita

Bloodstained: Ritual of the Night, annunciate le date d'uscita

Un nuovo filmato evidenzia i miglioramenti tecnici che sono stati apportati nella versione più recente del gioco

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Halifax
 

505 Games ha annunciato che le versioni digitali per PC, PlayStation 4 e Xbox One di Bloodstained: Ritual of the Night saranno disponibili a partire da martedì 18 giugno. L’edizione per Nintendo Switch arriverà invece il 25 giugno sia in formato fisico che in digitale. Le versioni fisiche per PlayStation 4 e Xbox One, invece, saranno in vendita a partire dal 21 giugno.

Un nuovo filmato, impreziosito dalla colonna sonora di Michiru Yamane (Castlevania: Symphony of the Night), evidenzia i miglioramenti tecnici che sono stati apportati nella versione più recente del gioco. Bloodstained: Ritual of the Night è ambientato in Inghilterra nel XVIII secolo, i videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta lentamente trasformando la pelle in cristallo.

Nome immagine

Miriam cadrà in un misterioso coma, da cui si risveglierà dieci anni dopo. Il compito della ragazza sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione di demoni, fermare il loro evocatore Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

Bloodstained: Ritual of the Night è stato concepito da Koji Igarashi, celebre autore giapponese identificato per lo stile particolare dei suoi lavori. Nel gioco sarà possibile sbloccare incantesimi e nuovi poteri, ma anche individuare e craftare molte tipologie di armi e oggetti.

Le ambientazioni di gioco di Bloodstained: Ritual of the Night sono renderizzate in 3D all’interno di una struttura in 2D scorrimento orizzontale che cambia e si evolve nel corso dell’avventura. L’opera include musiche di Michiru Yamane (Castlevania: Symphony of the Night) e Ippo Yamada (Resident Evil).

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lain8406 Maggio 2019, 10:22 #1
Io al momento l'ho confermato per Nintendo Switch ma ho qualche dubbio se cambiare per PS4...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^