Bloccata la commercializzazione del jailbreak per PS3

La Corte Federale d'Australia ha proibito ai tre rivenditori che lo avevano messo in commercio di continuare a vendere il dongle con il jailbreak per PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Agosto 2010, alle 09:20 nel canale VideogamesPlaystationSony
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose per uno i giochi e console costan troppo faccia altro e risparmia soldi.
e quale sarebbe secondo te un buon motivo x piratare? quello di rimanere in mutande....potendosi comprare solo un tozzo di pane?
Hai una qualche malattia che se non giochi muori e lo Stato non ti dà alcun sussidio?
Inoltre ci sarebbe qualche problemino un po' grave se tu restassi "in mutande e tozzo di pane" perchè ti sei speso i soldi nei giochini...
lo sanno anche i bimbi ormai che videogiocare è un lusso a meno di non prendere qualche vecchia console, chi compra pirata o scarica da internet conosce quali sono i rischi e chi invece compra gli originali deve aver il portafogli gonfio se vuole godere dele novità o aspettare e prenderle scontate o usate... il punto di questa discussione è la causa della sony ai creatori della chiavetta jailbreak, basta andare ot.
i blu ray vergini non costano tanto...il masterizzatore forse un po si
hanno creato internet,ora si devono ciuccare tutte le sue magagne..pirati e non
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".