BlizzCon 2019: aperte le prenotazioni del biglietto virtuale

BlizzCon 2019: aperte le prenotazioni del biglietto virtuale

Il biglietto virtuale consente anche di accedere alla copertura in diretta dell'evento, fra cui il BlizzCon All-Access Channel, i concorsi della Community Night del venerdì e i festeggiamenti di chiusura, oltre a conferenze degli sviluppatori che consentiranno ai giocatori di immergersi pienamente nei loro giochi preferiti

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard ha aperto le prenotazioni del biglietto virtuale della BlizzCon 2019, che permetterà agli appassionati di seguire l’evento comodamente da casa. Al prezzo di 39,99 euro, l’offerta comprende una serie di extra che aiuteranno i giocatori a entrare nello spirito della convention, come oggetti per World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone, StarCraft II, Heroes of the Storm e Diablo III, oltre a sorprese ancora da svelare.

Il biglietto virtuale consente anche di accedere alla copertura in diretta dell'evento, fra cui il BlizzCon All-Access Channel, i concorsi della Community Night del venerdì e i festeggiamenti di chiusura (che comprendono un evento musicale ancora da annunciare), oltre a conferenze degli sviluppatori che consentiranno ai giocatori di immergersi pienamente nei loro giochi preferiti.

"La BlizzCon di quest'anno si preannuncia come la migliore finora, e vogliamo assicurarci che tutti i membri della community Blizzard possano viverla insieme, di persona, da casa o in gioco", afferma J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Non vediamo l'ora di fornire un'esperienza epica per chi seguirà le nostre trasmissioni gratuite, che saranno più estese che mai, e per chi deciderà di scegliere i bonus forniti dal biglietto virtuale".

Nome immagine

Quest'anno, gli spettatori della BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno un assortimento di oggetti di gioco che si espande in tutto il multiverso, e potranno celebrare l'occasione con amici, rivali, alleati, compagni di squadra, di gilda o di genia.

Per chi desidera un'esperienza completa da casa con una copertura approfondita dell'evento, il biglietto virtuale BlizzCon consente l'accesso a una serie di contenuti premium:

BlizzCon All-Access Channel: il BlizzCon All-Access Channel è una guida virtuale ai giorni dell'evento, 1 e 2 novembre, ed esplora ogni angolo della convention portando gli spettatori dai palchi principali ai tornei di eSport, fino alle interviste esclusive con sviluppatori Blizzard e altro ancora.

Copertura approfondita delle conferenze degli sviluppatori: alcuni contenuti selezionati delle conferenze saranno disponibili gratuitamente, ma il biglietto virtuale porta gli spettatori dietro le quinte dei loro giochi preferiti, assicurando la miglior copertura disponibile, fra cui tutte le conferenze sui palchi Mythic, Legendary ed Epic. Il programma completo sarà pubblicato nelle prossime settimane.

Community Night: la leggendaria creatività della community di Blizzard sale sul palco il venerdì sera e mette in mostra la propria immaginazione e abilità nei leggendari concorsi di costumi, talenti, illustrazioni e filmati della BlizzCon.

Evento di chiusura: il biglietto virtuale fornisce anche l'accesso all'evento musicale di chiusura della BlizzCon, live da diversi palchi il sabato sera. I dettagli sulle esibizioni di quest'anno saranno annunciati nelle prossime settimane.

La cerimonia di apertura della BlizzCon 2019 è prevista per venerdì 1 novembre alle 11:00 PDT (le 20:00 ora italiana). Inoltre, i fan degli eSport potranno seguire gratuitamente tutti i tornei della BlizzCon, compresa l'Overwatch World Cup e il culmine di World of Warcraft Arena World Championship, WoW Mythic Dungeon International, Hearthstone Global Finals e StarCraft II World Championship Series. Ulteriori dettagli su questi eventi saranno annunciati insieme al programma completo della BlizzCon in futuro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^