Blizzard: vendite da record per Starcraft II

Con oltre 1,5 milioni di copie vendute nel corso delle prime 48 ore dal debutto, Starcraft II si candida come titolo per PC più venduto dell'anno
di Fabio Gozzo pubblicata il 06 Agosto 2010, alle 08:29 nel canale VideogamesBlizzard
150 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa con che coraggio, nel banner scriverei "Equipaggiate il vostro pc con una GeForce GTX 460 E POTRETE DOMINARE LA GALASSIA (E FARE LE PATATINE FRITTE)" in basso in piccolo poi "Nota: asus non è responsabili per possibili guasti hardware dovuti all'esecuzione del gioco senza VSync abilitato"
ahahahahahah è proprio vero però fa ridere.... e piangiere...
Almeno ora 1,5 milioni di persone si dovranno fare una nuova scheda video... ^^
ma veramente!!!!
Almeno ora 1,5 milioni di persone si dovranno fare una nuova scheda video... ^^
Mah, francamente credo che questa storia delle schede cotte sia una bufala. Almeno io non ho mai raggiunto temperature preoccupanti nemmeno sul portatile, figuriamoci cosa può fare ad un desktop...se ha fritto qualche vga è solo perchè questa era moribonda di suo e col dissipatore intasato di polvere
secondo me, le grandi vendite son dovute alla schieda di fanboy che li segue, molti provenienti da world of warcraft
Prendetela come una trilogia e Bon.
Sulla qualità dell'espansioni la Blizzard è la numero 1, Frozen Throne era venduto a 30€ ma era piena di novità con una campagna stile RPG e arricchiva l'editor all'inverosimile.
Infine la Blizzard ha già detto che i due Capitoli succesivi non saranno solo un insieme di nuove missioni e unità, ma aggiungeranno elementi di gamplay inediti:
-[U]Heart of the Swarm[/U] (Zerg) introdurrà elementi RPG
-[U]Legacy of Void[/U] (Protoss) introdurrà elementi di Diplomazia.
Esempi poco calzanti: mass effect 1 non è che facesse giocare SOLO come soldato e poi dovevi aspettare il due per giocare come ingegnere e il tre come biotico..
Comunque non so come (e se) la blizzard renderà stuzzicanti le due restanti campagne, per me era più logico e sensato fare una trilogia con missioni per tutte e tre le razze in ciascuna, non creare 3 campagne "mono-razza" di cui due, a causa del multiplayer, rischiano di aver perso tanto in appeal quando usciranno.
PS: meno male che non c'è un quarto starcraft II, sennò che ci introducevano ? elementi da simulazione di guida ?
secondo me, le grandi vendite son dovute alla schieda di fanboy che li segue, molti provenienti da world of warcraft
Ma scherzi ? La gente che sta comprando ora starcraft2 ha giocato al primo prima che i bimbi-wow nascessero.. starcraft I ha segnato la storia degli RTS, WOW non c'entra proprio niente, starcraft viene PRIMA!
Saranno pure di fanboy .. ma mica di wow: di starcraft 1
Ma stai scherzando vero? Tutto il mondo dice ke Starcraft 2 ha 1 problema con il framerate e arrivi tu e dici che non hai avuto problemi... ok... ma non dirmi che la mia scheda era sporca, dato che la pulivo frequentemente e una 9800GX2 è capace di vivere secoli se solo dei co***oni che non sanno programmare non rilasciassero un gioco di nome "Starcraft 2" in commercio senza VSync attivato e con un problema molto rischioso per tutti!!
Saranno pure di fanboy .. ma mica di wow: di starcraft 1
Beh, non era mia intenzione generalizzare.
Che ci siano tanti fanboy di sc1 penso sia scontato, ma con WoW la Blizzard ha raggiunto livelli di notorietà che prima non aveva.
E' così pieno di fan blizzard che se uno dei developer sputa a terra, qualcuno arriva a raccoglierlo per collezione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".