Blizzard rivela un gioco di sopravvivenza ambientato in un nuovo universo
Blizzard ha rivelato di essere al lavoro su un progetto che non rientra in nessuna delle sue IP consolidate. Indirizzato a PC e console, è il primo titolo di Blizzard dopo l'acquisizione di Microsoft
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Gennaio 2022, alle 08:36 nel canale VideogamesActivisionBlizzardMicrosoft
Blizzard ha rivelato tramite il proprio sito ufficiale di essere al lavoro su un nuovo gioco di sopravvivenza non appartenente a nessuno degli universi esistenti. Per la software house di Irvine l'annuncio di una nuova IP è un fatto estremamente sporadico: era successo qualche anno fa con Overwatch, ma fondamentalmente preferisce dedicarsi alle sue proprietà intellettuali storiche.
Congiuntamente al reveal, Blizzard apre una campagna di assunzioni proprio per poter portare a termine il nuovo progetto, come si può vedere nella pagina precedentemente segnalata. Il nuovo gioco è destinato a PC e console, ed è il primo dopo l'acquisizione di Blizzard, insieme ad Activision, da parte di Microsoft.
Per ora non ci sono altri dettagli, e non si tratta certo di un progetto che verrà portato a termine in tempi brevi. C'è chi ipotizza un'esclusività Xbox per quanto riguarda l'ecosistema console, proprio come conseguenza dell'acquisizione. Il progetto sarà diretto da Mike Ybarra, nuovo leader di Blizzard Entertainment, che con un tweet ha rivelato che il nuovo titolo è già giocabile.
I’ve played many hours of this project with the team and I’m incredibly excited about the teams vision and the brand-new world it presents for players to immerse themselves in together. Join us to help make it a reality! https://t.co/pLhijX2Li9
— Mike Ybarra (@Qwik) January 25, 2022
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCi starebbe anche un certo Warcraft Reforged che vorrei tanto acquistare ma che a quanto pare è un lavoro incompleto.
Quoto, Diablo 2 Resurrected mi sta piacendo un sacco proprio perchè è solo un restyle grafico e non di gameplay.
quale dei due OGGI porta piu soldi?
se poi ci aggiungi che la Vecchia Blizzard di Diablo e Starcraft non esiste piu...
Ricordo le stesse parole per il defunto progetto titan poi converito in overwatch.
Probabilmente tra qualche mese salteranno fuori con l'annuncio che hanno cancellato il progetto perchè non era abbastanza divertente.
se poi ci aggiungi che la Vecchia Blizzard di Diablo e Starcraft non esiste piu...
Lo so ma sognare è gratis. Vuol dire che mi rigiocherò SC e SC2 fino alla morte.
WR era partito bene e poi è caduto nelle miserie dell'azienda, speriamo che l'acquisizione di Microsoft ridia un po' di linfa vitale anche a questo progetto, almeno per concludere il lavoro.
Speriamo...perlomeno D2R non l'hanno buttato lì tanto per, ora sta per uscire la patch 2.4 tra bilanciamenti vari, rune, ricette, modalità ladder, ecc...
A dire il vero, al contrario, spero non facciano la stupidata di snaturarlo a posteriori
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".