Blizzard pronta ad annunciare un MMOG su StarCraft?

Secondo indiscrezioni, il nuovo progetto di Blizzard del quale si parla ormai da diverse settimane sarebbe un nuovo MMOG, basato sull'universo StarCraft.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Maggio 2007, alle 09:31 nel canale VideogamesBlizzard
Computer and Videogames, rovesciando tutte le supposizioni fatte sinora, dà per certo che il gioco da annunciare è un MMOG "in stile World of Warcraft". Viene confermato che l'annuncio avverrà nei due giorni indicati, precisamente in Corea del Sud. Il MMOG farà riferimento all'universo di StarCraft e non sarà, dunque, un RTS come precedentemente paventato.
In precedenza erano emerse circostanziate indiscrezioni sul presunto StarCraft 2. Si disse che avrebbe contemplato un nuovo motore grafico, un rinnovato sistema che sottende ai combattimenti e una nuova razza. Computer and Videogames sostiene di aver ricevuto le indiscrezioni riportate in questa news da una fonte americana, senza specificare ulteriori dettagli. Al momento è impossibile verificare l'attendibilità di questa voce né reperire ulteriori informazioni.
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPorca miseria! Non ci credo...
Porca miseria! Non ci credo...
Vi straquoto tutti alla grande, voglio uno starcraft 2, rts e single player con multiplayer opzionare tipo battle.net
starcraft è nato come un grande RTS...deve rimanere tale!
che c***o combinano alla blizzard!??!!?
Cmq credo che non potrebbero fare un mmorpg...ma un mmotps forse...
E basta che faciano cagate come in wow con le fazioni (non morti e elfi del sangue nell'orda MA LOOOOL) ma che siano ben distinte...se no lo scarto a priori gli zerg sono serg, gli umani anche i protoss pure....
Diablo 3 no eh
A parte il fatto che è MOLTO più facile creare un MMOG da un ambientazione fantasy che da una sci-fi, devi contare che starcraft è l'RTS con la più grande schiera di giocatori professionisti. Se presentano (solo) un MMOG in korea (perchè ricordo che la presentazione è in korea, la patria di starcraft) probabilemnte vanno incontro a una rivolta popolare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".