Blizzard non sta lavorando ad altri MMOG
Insistenti indiscrezioni vogliono Blizzard al lavoro su altri MMOG che non facciano parte della serie di World of Warcraft. La software house ha già smentito categoricamente.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Giugno 2006, alle 09:14 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
Si è fatto riferimento anche di un fantomatico MMOG in fase di sviluppo presso Vivendi, produttore dei giochi Blizzard, la cui produzione sarebbe costata 50 milioni di dollari, mentre i lavori per completarlo avrebbero richiesto solamente tre anni.
Nonostante queste indiscrezioni abbiano fatto il giro del mondo, Blizzard si è curata di smentire categoricamente quanto ha scritto il sito F13.net. La software house sostiene che "non si concentrerà su un'unica tipologia di gioco". Qualche tempo fa fu rivelato che Blizzard era in realtà al lavoro su diversi progetti; questi, tuttavia, non sono stati ancora svelati ufficialmente.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSTARCRAFT 2 - sono anni che lo aspetto (troppi anni), da quando ho giocato a starcraft tutti gli altri rts non riescono mai a soddisfarmi completamente
Ne parlavo su un'altro forum glu unici progetti online secondo me potrebbero essere una sorta di Diablo stile Guld wars (beh non propio uguale che sia ben chiaro se no non centrebbe più niente) e poi appena esce starcraft 2 (deve uscire visto che hanno lasciato la storia in sospeso maledetti) dopo un pò di tempo un mmo dedicato, però non saprei se in stile rpg o stile tipo planetside...
Sto ipotizzando....
NWN è l'unico gdr che mi ha divertito e che mi ha spito a continuare a giocarlo!
Warcraft: installato, tutorial.. e mandato a quel paese!
YEEEEEEEEEEEEEE (aspetto e spero)
E' anni luce lontano da Starcraft, ma insomma.....è comunque un gioco che vale la spesa, assolutamente.
Neanche lontanamente paragonabile alle ciofeche che ci rifilano sul tema (Rising Kingdoms, Armies of Exigo, ecc...): il suo difetto più grande è proprio portare il marchio Blizzard, il che ci fa sperare sistematicamente in un capolavoro assoluto.
Voto: 7 1/2
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".