Blizzard: emerge gioco in prima persona con veicoli non ancora annunciato
Blizzard è alla ricerca di un Senior Software Engineer per lo sviluppo di un gioco in prima persona non ancora annunciato ufficialmente
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Dicembre 2017, alle 18:01 nel canale VideogamesBlizzard
"Blizzard Entertainment è alla ricerca di un gameplay engineer di talento per la realizzazione di veicoli e funzioni a essi associati all'interno di un robusto motore di gioco per un progetto in prima persona non ancora annunciato", è quanto si legge in questa offerta di lavoro sul sito Blizzard. "Il candidato ideale ha una comprovata esperienza nella gestione dei veicoli soggetti ad altri sistemi di gioco come fisica, animazioni e inquadrature. Deve avere capacità a lavorare in gruppo e una passione di lunga data per i videogiochi di generi diversi e per piattaforme diverse".
Si parla di un Senior Software Engineer che contribuisca allo sviluppo di un gioco in prima persona destinato a molteplici piattaforme che pone particolare enfasi sui veicoli. Il nuovo assunto lavorerà nella sede storica di Blizzard a Irvine, California.
La nuova figura deve bene amalgamarsi al resto del team e lavorare a stretto contatto con design, artisti e altri ingegneri del software. Contatti ci saranno anche con gli animatori e i tecnici della parte artistica: "la nuova figura deve fare da ponte tra tecnologia, game design e parte artistica" con obiettivo ultimo quello di "portare grandi idee dalla concezione alla fruizione". Il tutto confermando i valori storici di Blizzard che si traducono nel motto "Gameplay First".
Per il momento non ci sono altri dettagli. Che Blizzard intenda espandere le meccaniche di gioco di Overwatch inserendo degli elementi tipici di altre strutture di gioco, come Battlefield? Un Overwatch 2, del resto, è tutto fuorché improbabile.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".