Blizzard: annunciate le date della BlizzCon 2018

Blizzard: annunciate le date della BlizzCon 2018

I giocatori di tutto il mondo che non potranno partecipare di persona potranno godersi la BlizzCon ovunque vogliano acquistando il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale dell'evento in diretta streaming e una serie di contenuti bonus, tra cui gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest'anno

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard Entertainment ha annunciato che l’edizione 2018 della BlizzCon si terrà il 2 e 3 novembre presso il Convention Center di Anaheim. I biglietti per l’evento principale saranno disponibili in prevendita in due date: giovedì 10 maggio e sabato 12 maggio.

La BlizzCon è uno degli eventi più importanti dell'anno per il mondo dei videogiochi. È un'occasione per i gamder di incontrarsi e condividere le proprie passioni, approfondire la conoscenza dei prodotti Blizzard direttamente con i loro creatori, tifare per le proprie stelle degli eSport preferite durante competizioni di livello mondiale e molto altro. Lo show dello scorso anno ha fatto registrare ancora una volta il tutto esaurito, riempiendo l'Anaheim Convention Center, mentre altri milioni di spettatori assistevano da casa grazie agli streaming in diretta gratuiti e al biglietto virtuale BlizzCon.

L'evento di quest'anno comincerà nuovamente con gli eSport durante la settimana d'apertura della BlizzCon, che si svolgerà alla Blizzard Arena Los Angeles dal 25 al 29 ottobre, quando si disputeranno i round iniziali delle StarCraft II World Championship Series Global Finals, delle Heroes of the Storm Global Championship Finals e delle World of Warcraft Arena World Championship Finals. Le competizioni culmineranno ad Anaheim il 2 e 3 novembre con l'incoronazione dei campioni di questi tornei, insieme a quelli dell'Overwatch World Cup e degli Hearthstone Global Games.

Nome immagine

"La BlizzCon è il periodo dell'anno che preferiamo, qui a Blizzard," ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "È la nostra occasione di incontrare e conoscere le persone dietro ai comandanti terran, ai Cacciatori di Demoni e alle Tracer con cui giochiamo tutti i giorni, di condividere con loro la nostra passione per gli eSport e di festeggiare tutto ciò che riguarda la community Blizzard. Siamo ansiosi di incontrare tutte queste persone allo show."

La vendita del primo lotto di biglietti avverrà giovedì 10 maggio alle 4:00 CEST; il secondo lotto verrà messo in vendita sabato 12 maggio alle 19:00 CEST. I biglietti possono essere acquistati per 199 $ l'uno (più le tasse) sul sito di ticketing online Universe. Il biglietto include l'ammissione ai due giorni dell'evento ad Anaheim il 2 e 3 novembre, dove i partecipanti riceveranno la borsa promozionale BlizzCon contenente oggetti commemorativi dei loro giochi Blizzard preferiti.

Un'esclusiva cena di beneficenza a favore del CHOC Children's, un'organizzazione sanitaria pediatrica di Orange County, California, si terrà la sera di giovedì 1 novembre. I partecipanti potranno passare del tempo con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della community Blizzard, supportando allo stesso tempo una buona causa. I biglietti per la cena di beneficenza, in numero limitato, includono l'ingresso alla BlizzCon e saranno messi in vendita giovedì 17 maggio alle 4:00 CEST al costo di 750 $ l'uno. Blizzard Entertainment donerà i ricavi dell'evento al CHOC Children's.

Per la prima volta, i fan degli eSport che si recheranno nella California meridionale avranno l'opportunità di partecipare di persona alla settimana di apertura della BlizzCon. Un numero limitato di biglietti per gli eventi della settimana d'apertura, che si terrà alla Blizzard Arena Los Angeles di Burbank, in California, verrà messo in vendita più avanti nel corso dell'anno. Ulteriori dettagli verranno divulgati nei prossimi mesi.

I giocatori di tutto il mondo che non potranno partecipare di persona potranno godersi la BlizzCon ovunque vogliano acquistando il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale dell'evento in diretta streaming e una serie di contenuti bonus, tra cui gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest'anno. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale BlizzCon 2018, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti.

Chi ha intenzione di partecipare alla BlizzCon di persona può prenotare l'albergo e ricevere sconti speciali per la BlizzCon attraverso il sito BlizzCon dedicato agli hotel. Per tutti gli aggiornamenti sulla BlizzCon 2018 è possibile visitare il sito ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^