Blizzard annuncia la quarta espansione di World of Warcraft, Mists of Pandaria

La quarta espansione per World of Warcraft introdurrà un nuovo continente, una nuova razza neutrale e la classe monk dedita alle arti marziali.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Ottobre 2011, alle 09:51 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infouno che fa pve non so quanto si possa lamentare di wow, ma per il pvp non si può dare troppo sapzio ai no-lifer se no la gente come me che vuole solo divertirsi un paio di sere a settimana con gli amici, è chiaro che smette.
Anche un mio amico ci gioca 2 sere al mese (server italiano free) e dice che il PVP in raid e le hero sono spettacolari (e insiste col dire che mi divertirei anche io, puo' essere, ma sotto questo aspetto preferivo EVE Online perche' a me piace la fantascienza e le cose futuristiche), ma se prima mi devo fare 2 balle per arrivare al livello ormai 90... Ehhh ciao.
Pala sgravo? Io non sono capace di giocare bene, avevo item cazzuti. Non so manco come si impostano le skill (io vado a "come mi piace"
Le uniche cose belle ed intelligenti che hanno fatto, secondo me, sono le mount a livelli piu' bassi (alleluja, agli inizi era il 30° o il 40°
Ah una nota: con la Cataclysm non ho piu' visto praticamente nessuno fare l'healer (quante ore perse a cercarlo per fare quest di istance) e ancora meno il tank (roba che qualche paladino si rassegnava), per non parlare della forma orso del druido che prima poteva quasi sostituire un tank (quasi) mentre con la Cataclysm e' stato de-sgravato e non reggeva manco un puffo in rage...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".