Blizzard annuncia data di lancio di World of Warcraft: Legion

La sesta espansione di World of Warcraft arriverà un po' prima rispetto alle previsioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Aprile 2016, alle 08:32 nel canale VideogamesBlizzard
Blizzard lancerà World of Warcraft: Legion, la sesta espansione del popolare MMORPG, il prossimo 30 agosto. L'attesa espansione vedrà il ritorno della celebre e terrificante Legione Infuocata, ovvero il più grande nemico di Azeroth, e presto i regni di Orda e Alleanza dovranno tornare in guerra.
È stato annunciato anche che il preacquisto del gioco sbloccherà un potenziamento istantaneo al livello 100 e garantirà l'accesso anticipato al Cacciatore di Demoni, la nuova, letale classe eroica di Legion, prima dell'uscita dell'espansione.
Per Blizzard si tratta di un'occasione unica per rivitalizzare World of Warcraft: già con le precedenti espansioni, infatti, era riuscita a concentrare le attenzioni sul suo MMORPG e a far crescere, seppure per intervalli di tempo limitati, il numero di abbonamenti.
Si giocherà su un continente completamente inedito, le Isole Disperse, ma allo stesso tempo torneranno alcuni scenari cari ai giocatori di WoW di vecchia data, come Dalaran. Nella nuova mappa di gioco ci saranno diversi dungeon e raid inediti e non mancherà un nuovo Honor System per il PVP. Il Cacciatore di Demoni, invece, sarà la nuova classe introdotta con Legion. Sarà presente in diverse varianti e sembra essere molto carismatico e rappresentativo. I giocatori potranno personalizzarne il colore della pelle, così come corna e tatuaggi. I Demon Hunter sono assassini mandati da Illidan per compiere attentati suicidi e sono disponibili in due specializzazioni, una dps (Rovina) e una tank (Vendetta). I Cacciatori di Demoni sono dotati di mobilità sovrannaturale e della capacità di assumere nuove forme infernali.
Altri dettagli su Legion si trovano qui.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobè, contando che le vacche di tutti gli altri sono morte poco dopo la nascita male non fanno
occorre mungere.... E ripeto: le idee NON ci sono in casa blizzard. Si vedano diablo 3 e starcraft 2. Fare uno wow 2 che sia wow connuna veste grafica migliroata sarebbe inutile.
Starcraft 2 è ottimo.
WoW è datato sotto tutti i punti di vista e non capisco come mai non sia stato reso gratuito
WoW è datato sotto tutti i punti di vista e non capisco come mai non sia stato reso gratuito
perchè ha ancora 5 milioni di utenti giocanti e paganti; alla Blizzard mica sono stupidi.
Almeno un restyling con nuovo motore grafico.
E perchè? Pensi sia "la grafica" il successo di WoW?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".