Black Myth: Wukong, un benchmark per sapere come gira sul vostro PC
Black Myth: Wukong sta per arrivare in commercio ma potete già testarlo sui vostri PC grazie a un tool di benchmark pubblicato da Game Science su Steam.
di Manolo De Agostini pubblicata il 13 Agosto 2024, alle 10:01 nel canale VideogamesGame Science ha pubblicato su Steam il "Black Myth: Wukong Benchmark Tool", un'applicazione di benchmark per PC che consente ai videogiocatori di valutare se hanno un sistema in grado di garantire buone prestazioni con "Black Myth: Wukong".
Una volta scaricato il tool, è possibile modificare le impostazioni grafiche e la risoluzione per capire non solo se potete giocare ai massimi dettagli, ma con quali fps. Nel caso in cui il vostro hardware non ve lo consenta, potete svolgere test fino a trovare la giusta combinazione in grado di darvi le prestazioni desiderate.
Questo tool dà modo a tutti di prendere contatto con la grafica del gioco e valutare se il proprio PC è sufficiente per una buona esperienza oppure è necessario rimandare l'acquisto del titolo in seguito a un upgrade della GPU o di altri componenti. Il test supporta DLSS, FSR e XeSS di ultima generazione, nonché il path tracing.
Black Myth: Wukong è entrato ufficialmente in fase gold e sarà disponibile su PC e PS5 dal 20 agosto, mentre una versione Xbox Series X|S arriverà in seguito.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infola potenza del motore grafico si direbbe davvero ben sfruttata: con un vecchio sistema che monta un Ryzen 7 2700 ed una RTX 2060 arriva a 60fps con livello di dettaglio alto, niente male direi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".