In collaborazione con Amazon

Black Friday 2016: PS4, Fifa 17, Battlefield 1 e altri videogiochi in offerta su Amazon

Black Friday 2016: PS4, Fifa 17, Battlefield 1 e altri videogiochi in offerta su Amazon

In occasione della settimana del Black Friday, Amazon lancia delle interessanti offerte dedicate al gaming e all'ecosistema PlayStation 4.

di pubblicata il , alle 09:04 nel canale Videogames
AmazonSonyPlaystation
 

PS4 Slim dispone di 1 TB di hard disk e supporta l'HDR per immagini più fedeli e brillanti nei videogiochi e negli altri contenuti di intrattenimento. L'architettura interna del nuovo sistema PS4 è stata ripensata rispetto a quella dell'attuale console, riducendo il suo volume e il suo peso rispettivamente del 30% e del 16%. Questa nuova console non solo è più piccola, ma garantisce un minor consumo energetico.

In occasione della settimana del Black Friday viene offerta con sconti decisamente interessanti, soprattutto nel caso del bundle con Call of Duty Infinite Warfare. Questo bundle, infatti, viene scontato del 27%, con prezzo finale di 269,90 Euro. Attenzione, però, perché l'offerta è valida solo per 5 ore e perché c'è una richiesta importante su questo prodotto.

Di seguito, invece, un trittico di prodotti con sconti altrettanto interessanti: PS4 Slim con Rise of the Tomb Raider e Fifa 17 a 329,90 €, il bundle con il nuovo PlayStation VR e PlayStation Camera a 449,90 € e la PlayStation 4 originale ricondizionata a soli 189,90 Euro. In quest'ultimo caso lo sconto è del 32% e permette di risparmiare circa 90 Euro.

Ma ci sono anche i giochi: tra Fifa 17, Battlefield 1, Assassin's Creed Syndicate, Destiny, Overwatch, Fallout 4, Guitar Hero Live, DiRT Rally, Need for Speed, di seguito una carrellata dei più importanti ai prezzi migliori.

 
^