BioWare è soddisfatta di Dragon Age II

BioWare è soddisfatta di Dragon Age II

Il co-fondatore Ray Muzyka è molto soddisfatto del lavoro che è stato svolto dal team di sviluppo su questo secondo capitolo.

di pubblicata il , alle 17:16 nel canale Videogames
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fraq10 Marzo 2011, 00:16 #11
ma che diavolo hanno combinato....erano andati così bene fin'ora sia su ME che su DAO.......assurdo........
guerrieronero9110 Marzo 2011, 01:04 #12
ragazzi oh contenti loro contenti tutti =) sarà questa la politica su cui si basano....il gameplay di DA2 è ridicolo dove c***o è finito quel minimo ti tatticismo che c'era dietro a DAO?davvero mi tiro fuori la serie dei baldur's e gioco a quella
~Bl4k10 Marzo 2011, 01:55 #13
sono riuscito ad averlo oggi dal rivenditore di fiducia come feci per far cry 2 (dai su, prendetemi in giro perchè riesco ad avere prima solo "titoloni" xD tanto lo so che arriverà la battuta)... allora... premetto che ci ho giocato solo 3-4 ore, troppo poco per giudicare ma...

la demo non rende... per quanto riguarda la grafica chi ha giocato alla demo non ha usato il nuovo texture pack... vi assicuro che cambia molto la cosa, inoltre ho avuto la fortuna assemblando un pc di un'amico di avere fra le mani fino a domani una GTX580... devo dire che con la patch gli effetti, vuoi che siano EFFETTIVAMENTE dx11, vuoi che siano limitati per vendere, si sentono...

per quanto riguarda il gameplay è stato semplificato, questo si, però non cosi tanto da snaturare un gioco che, diciamocelo, gia era abbastanza sempliciotto prima... non so adesso se andando avanti si sbloccheranno altre cose, ma per ora A ME va bene cosi... lo trovo bello, scorrevole, piacevole graficamente e funzionale a livelli di gameplay... logico se pretendete una difficoltà di gioco elevatissima mettetevi l'anima in pace NESSUN gioco ve la potrà dare (scommetto parecchio su TW 2 e diablo 3, speriamo bene) ma sinceramente, dato che si trovano DA TUTTE LE PARTI cd key a metà prezzo del gioco normale (lo stesso cammyownz lo vende qui sul mercatino per soli 25€) per me il gioco vale la candela... logico a prezzo pieno preferisco (ho detto preferisco, non che non lo prenderei :P) A PRESCINDERE un the witcher 2 anche solo per premiare quel popo di sviluppo che c'è dietro, ma non mi pento di aver pagato per un gioco che secondo me mi renderà parecchio )
Xile10 Marzo 2011, 07:55 #14
Chiedi all'hoste se il vino e' buono -.-
Necros8110 Marzo 2011, 09:12 #15
provando la demo mi manca sempre più baldur's gate
gaxel10 Marzo 2011, 11:14 #16
Originariamente inviato da: wolverine
Saranno contenti e fieri sicuramente delle vendite su console, su pc penso che in molti ci riflettano un zic prima di sganciare il malloppo..


http://www.metacritic.com/game/play...3/dragon-age-ii
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/dragon-age-ii
ice_v16 Marzo 2011, 13:31 #17
non so se sia vero/attendibile, ma intanto:

bioware manipola i voti di dragon age?
Uziel_it26 Aprile 2011, 09:36 #18
Credo di avere una certa esperienza in materia di gdr giocati su pc.
Ho iniziato con eye of beholder (che poi un gioco di ruolo non era) con il mio primo pc 386 a 4 mega di ram e non mi sono più fermato, credo di aver giocato tutti i classici (mira agli occhi Boo, mira agli occhi :-) ) e anche a parecchie ciofeche e vi dirò che a me Dragon Age 2 è piaciuto.
L'ho giocato a livello incubo e non mi pare sia cosi banale...

Della grafica poco mi importa, la storia mi è piaciuta molto e forse l'unico neo è la ripetitività delle zone, che ci può stare in città, un po meno per i dungeon.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^