BioWare assume nuovo personale per Dragon Age 3

BioWare assume nuovo personale per Dragon Age 3

Secondo le indiscrezioni, BioWare è già al lavoro sul terzo capitolo di Dragon Age che, per la prima volta per la serie, avrà una componente multiplayer.

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Videogames
 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hikaro24 Maggio 2011, 11:20 #21
Ragionando a mente fredda, e valutando i vari aspetti del gioco, mi sento di dare un bel 7-- a DA2. Ovviamente senza considerare che è il seguito di Origins, altrimenti facendo il paragone si becca un bel 3.

Senza tirarla per le lunghe, visto che i problemi e i difetti sono tanti e il peggioramento rispetto al suo predecessore è notevole, vorrei fare una riflessione. Secondo me era un titolo già in via di sviluppo quando è uscito il primo DAO e successivamente riadattato come seguito dello stesso.
Oppure un esperimento per un eventuale MMO, come Lost Planet della capcom era un'evidente prova per la realizzazione di Bionic Commando.

Io francamente non l'avrei chiamato per nulla al mondo Dragon Age 2, visto che il fantomatoco "2" indica uno step successivo mentre il gioco è un'ovvia regressione su tutti i fronti. Il nome più azzeccato sarebbe stato Dragon Age Hawke, oppure DA side story (scusate non ho saputo resistere), o DA battles... insomma nomi + o - ovvi ma che almeno non facessero sperare in qualcosa di meglio di quello che effettivamente è

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^