Bill Gates sul confronto tra XBox 360 e PlayStation 3

Bill Gates ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo alla sfida tra le due console di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Novembre 2006, alle 17:10 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
136 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoC'è chi insegue e chi traccia la strada (prendendosi i propri rischi), quest'ultimo però è l'unico modo per passere i primi, lo zio Bill è maestro nel percorrere nuove strade, e se ha messo alla frusta gli ingegneri per uscire un anno prima ...
P.S. quando avrai creato dal nulla un'azienda che guadagna milioni di dollari al giorno potrai dire che Gates ha sbagliato e non capisce un cacchio di come si fanno i soldi, per il momento sospira sulle foto della PS3
per quanto riguarda il nuovo supporto della sony... sinceramente mi pare un po' esagerato per questi tempi... se un gioco va sui 10-15 gb basta fare più DVD... come si faceva per i cd...
quanto tempo ci vuole per sviluppare un gioco i cui contenuti superino i 30 GB? dai 5 ai 10 anni? cioè si dovrebbe incominciare oggi a sviluppare i titoli per PS4?
sta frase è applicabile pure a windows?
mica tanto... normalmente chi ha playstation non è deluso, invece spesso chi ha installato winzozz è mooolto scontento... e magari non lo compra al day one... ma quando è stato fatto il beta testing degli utenti
l'asciando i miei problemi dopo natale comprerei la xbox 360 non per la grafica o per le sue caratteristiche ma perche risulta avere meno problemi e cmq che frutti a pieno le sue potenzialita. la sony gli puo mettere dentro tutto quello che vuole ma se poi non lo sfrutta noi saremo gli unici a perderci perche sara uguale a tutte le altre console.
io sono un amante di fps e guoco da 10 anni su pc e il fatto che bisogna a vere un hardware molto potente mi dispiace un po, ma proprio per questo la x360 mi sembra avanti, lo zio bil ha fatto grandi cose sul pc e non vedo il motivo perche non possa farle anche su console.
i giochi che proprone la sony mi hanno stufato sono tutti i seguiti ti titoli che si giocano tanto ma poi vanno sempre a peggiorare.
parlando in particolare anche la saga di final fantasy e stata un po monotona che e riemersa pero con il 10 (x), metal gear solid mai piaciuto, teken una volta giocato fino al 4 sono sempre le stesse cose e un normale picchia duro, ho giocato a tutta la serie devil may cry che sono gia 3 episodi ma poi nulla piu apparte quei giochi in escusiva ps2 sono tutti uguali a ps3.
inoltre i giochi per ps3 costeranno come minimo 70 euro a testa mentre gia quelli x360 ne giarno molti anche a meno della meta. xbox live non puo essere paragonata a una connessione a internet di sony perche la ms ha piu esperienza portanto su windows tutti i gestori di adsl anche a 20 mega cosi garantendo un esterianza di gioco online molto fluida.
lasciando il campo software e andando su quello componentistico penso che la gente che non sappia cose un processore o un altro componente puo fare paragoni inutili come fa gente in questo forum , mentre si basera su la qualita visiva e la fluidita di gioco provandola e quando guardera il prezzo comprera la xbox che sara sicuramente minore....
oggi ho provato call of duty 3 ed era spettacolo in movimento e io abbituato con tastiera e mouse non ci ho messo niente a prendere confidenza col joystick e mi sono stipito della sua precisione.
sul campo sistemi operativi la play3 puo montare quello che vuole ma vi ricordo che tutti i giochi in commercio sono per microsoft e riadattati per gli altri sistemi.
e poi dico se la play station 3 monta il Blue Ray come sara retrocompatibile e i giochi come si copieranno piu semza sendere una fortuna anche per quelli pirata.
questa frase e per tutti i fan ps2 o sony in generale: " la sony a sempre a vuto problemi di hardware come il laser della ps2 che andava a farsi benedire dopo un po senza poter essere sostituito con 50 euro o 80 euro.
poi e inutile che la ps3 sonti hd vari di nuova generazione piu innovativi se i comuni mortali hanno una tv normaleperche noi la differenza non la vedremo mai...!!!!
se mi volete rix fatelo al mio indirizzo [email]mirkoz46@hotmail.com[/email]
45% Sony
35% Microsoft
20% Nintendo
(dispiace per Nintendo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".