Bethesda Softworks presenta Battlecry

È un nuovo gioco d'azione online a squadre per 32 giocatori sviluppato da BattleCry Studios.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Maggio 2014, alle 15:41 nel canale VideogamesBethesda
Battlecry è il primo progetto del team BattleCry Studios da quando è stato fondato nel 2012. Diretto dal veterano dell'industria Rich Vogel, il team di BattleCry Studios è formato da sviluppatori professionisti con diversi anni di esperienza.
Battlecry sarà un gioco free-to-play accessibile che sviluppa il concetto del combattimento a squadre combinando brutalità viscerale, direzione artistica d'eccellenza e azione multigiocatore competitiva allo scopo di creare un'esperienza di gioco innovativa.
Grande espressività, inoltre, verrà data al mondo di gioco grazie al supporto di Viktor Antonov (il direttore artistico di Half-Life 2 e di Dishonored). La polvere da sparo è stata bandita in seguito a una catastrofica guerra mondiale all'alba del ventesimo secolo. Il conflitto tradizionale appartiene al passato, e ora le dispute si risolvono grazie a scontri tra squadre di guerrieri scelti nelle Warzone designate. Nati per combattere, questi nuovi gladiatori lottano per la gloria delle proprie nazioni.
I giocatori dovranno scegliere la propria fazione e far salire il rango del guerriero che interpretano. Ogni nuovo progresso sblocca abilità ed effetti, permettendo di creare una strategia bellica su più livelli. La beta di Battlecry è prevista nel 2015 per PC.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa non è poi così strano. Arrivato ad "azione online" è scattato l'auto-plonk ...
siamo in due
Che palle.. ma un po' di varietà no, eh?!?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".