Bethesda comunica i requisiti hardware di Wolfenstein The Old Blood

Bethesda comunica i requisiti hardware di Wolfenstein The Old Blood

Si tratta del prequel di The New Order e offrirà scenari di gioco, armi e personaggi inediti.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
Bethesda
 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Maxt7505 Maggio 2015, 01:56 #21
E' l'eterna lotta tra il bene ed il male...2 mondi diversi.
Pure io do alla grafica un importanza limitata al contesto. Soltanto una delle diverse variabili di gioco, e fortunatamente. Questo permette di sganciarsi dal giudizio puremente estetico e ti permette di godere maggiormente con altri titoli.
La stessa scelta di una scheda poi, in luogo di un altra, è data da diverse variabili che vanno dalla disponibilità economica, all'interesse personale per la cosa in sè.
Ho avuto tante e tante top di gamma, se le sommassi forse arriverei al prezzo di una utilitaria, poi però mi sono stancato, ho imparato a godermi comunque in modo molto buono i titoli, anche senza spendere 800 euro di scheda grafica.
Il gioco migliore a cui ho giocato ?
Mario 64, su Nintendo. E Quake, il primo, 16 o 17 anni fa. Non c'è grafica ultra mega planetaria attuale che mi ridia quello che mi han dato quei giochi.
In pratica l'Hardware più ''cagnone'' è quello che mi ha dato più soddisfazioni. Detto questo, detto tutto. Alla faccia di tutto quello che ho speso negli anni a seguire..e si parla di cifroni a confronto.
Che poi è un po' tutta la mia filosofia, anche in firma ho espresso un concetto che sta alla base delle mie scelte.
Ragion per cui ho scelto di eliminare la componentistica che solitamente compare in firma, perchè non permetto a nessuno di giudicare se vivo bene o male le mie passioni, in base al denaro che spendo per l'Hardware.
Ora sto giocando con il 3DS e tengo fermo PC e console di casa, ma è giusto cosi. L'importante è sempre il gioco, il divertimento. E sono certo che chi si esprime unicamente in materia di mode, vendite, grafica ultra mega carrozzata, tra 10 anni o meno, avrà già abbandonato probabilmente, questo mondo (intendo dei videogame ), mentre chi ha iniziato con il Commodore 64 ed è ancora qui, bè... cosa aggiungere di più ???

Io gioco da quando al bar, negli anni '80, mi serviva perfino una sedia dove andare su con i piedi, perchè non arrivavo allo schermo, ce l'ho nel sangue proprio, ora ho una figlia e sto ancora qui a perdere tempo con Far Cry e Bioshock...dicesi passione..immortale..o follia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^