Beta di Red Dead Online: disponibile in Accesso Anticipato

L'accesso anticipato alla beta di Red Dead Online è iniziato ieri, per poi culminare nell'accesso completo al pubblico venerdì 30 novembre
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Novembre 2018, alle 12:41 nel canale VideogamesRockstar Games
Basato sul gameplay di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online trasforma lo scenario di gioco tanto apprezzato nella controparte single player in un mondo online completamente nuovo da condividere con numerosi giocatori. I giocatori possono creare e personalizzare il proprio personaggio, adattare le sue abilità al proprio stile di gioco e avventurarsi in una nuova serie di sfide.
Si può giocare da soli o unirsi a un gruppo di amici composto da un massimo di 7 persone con cui fare scorribande, andare a pesca o a caccia, combattere bande nemiche e attaccare i loro nascondigli, andare alla ricerca dei tesori, compiere missioni e interagire con personaggi familiari provenienti dai cinque Stati, competere con altri giocatori o semplicemente vivere l'esperienza del Selvaggio West.
Non perdetevi la recensione di Red Dead Redemption 2Si tratta solo dell'inizio dell'esperienza multiplayer di Red Dead: Rockstar, infatti, promette miglioramenti continui nel corso del tempo e nuovi contenuti. L'accesso ai server di gioco avverrà su base graduale in modo da consentire ai server di gestire il volume in costante crescita di giocatori simultaneamente connessi nelle prime ore e nei primi giorni della beta, oltre a ridurre la probabilità che si verifichino arresti anomali di un server.
Hanno potuto accedere ieri tutti i giocatori che hanno acquistato Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition. Oggi sarà la volta di tutti i giocatori che hanno giocato Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre, mentre da domani inizieranno a giocare chi ha giocato Red Dead Redemption 2 tra il 26 ottobre e il 29 ottobre. Da venerdì 30 novembre, invece, giocherà chiunque ha acquistato una copia di Red Dead Redemption 2.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon si comportano dato che il gioco non esiste
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".