Battlestations: Midway in autunno su PC e XBox 360
SCi ha ridefinito le strategie di pubblicazione di questo gioco d'azione con elementi da RTS ambientato nella seconda guerra mondiale. Il rilascio è adesso previsto nel prossimo autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Aprile 2006, alle 17:14 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
SCi ha svelato diverse novità riguardo lo sviluppo di Battlestations: Midway, gioco d'azione con elementi da RTS annunciato per la prima volta nel 2004. La prima novità riguarda le piattaforme per le quali il gioco sarà pubblicato. In precedenza si prevedeva il rilascio su PC, PlayStation 2 e XBox. Adesso, invece, viene esclusa la console di Sony, visto che Battlestations: Midway sarà presente solo su PC e XBox 360.
Cambia anche la data di rilascio: precedentemente collocata nel 2005, adesso è posticipata all'autunno del 2006. Inoltre, il gioco non verrà commercializzato sotto etichetta SCi come paventato in un primo momento, ma con il marchio Eidos che la stessa SCi ha acquisito recentemente.
Battlestations: Midway consentirà di ingaggiare battaglie sia in aria tramite gli aerei dell'epoca sia sopra e sotto la superficie dell'acqua. La struttura di gioco sembra così avere qualcosa in comune con i prodotti della serie Battlefield, anche se qui ci saranno più componenti legati alla strategia e non sarà consentito combattere sulla terra ferma.
Tornando ai cambiamenti, dovrebbe verificarsi una sostituzione riguardo la software house responsabile del progetto. Se in passato si trattava dell'ungherese Milthis Games, già autrice di Nexus: The Jupiter Incident, adesso viene indicato un generico Eidos Studios quale sviluppatore di Battlestations: Nation.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa next gen è alle porte
L'avranno fatta con una lastra di marmo
a NickOne
Ciao usa firefox se gia non lo usi a dì addio al banner....chi fa da se fa per ...(sarà una mia impressione ma i giochi eidos mi sembrano spesso poco curati)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".