Battlefield V: video dalla Closed Alpha a 4K e 60fps

Battlefield V: video dalla Closed Alpha a 4K e 60fps

Un video che esalta la componente tecnica di Battlefield V. Registrato da MassiveG, si concentra su effetti meteo, distruttibilità degli scenari ed altri effetti visivi

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Il video gira a 4K e a 60 fps ed è stato registrato con lo schema di campionamento YCbCr 4:2:2 e profondità colore di 12 bit. Si concentra sulla distruttibilità dell'ambiente e gli effetti meteo, ma anche sulle meccaniche di gioco e le nuove caratteristiche di combattimento. Ha una durata di 12 minuti.

In Battlefield V l'ambiente adesso sarà modificabile in modo da ottenere vantaggi strategici. I personaggi possono spostare artiglieria, costruire fortificazioni e riparare strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio. Si potranno anche portare al riparo i compagni di squadra feriti. La modalità Company consentirà ai giocatori di creare e modificare i propri soldati, armi e veicoli che si evolveranno durante il gioco, coprendo tutto, dal modo in cui appaiono a come agiscono. Ovviamente non può mancare la modalità classica di Battlefield, Conquest da 64 giocatori. Per quanto riguarda le Storie di guerra in single player si potranno vivere i freddi paesaggi norvegesi o sbarcare nel caldo deserto del Nord Africa, ricalcando avvenimenti storici realmente accaduti nella seconda guerra mondiale. Xbox è come console partner di Battlefield V, mentre NVIDIA è PC marketing partner.

Altri dettagli sulle prestazioni di Battlefield V si trovano qui, mentre qui trovate le caratteristiche di gioco.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^