Battlefield V Tempesta di Fuoco: il trailer di presentazione mostra la modalità Battle Royale

Battlefield V Tempesta di Fuoco: il trailer di presentazione mostra la modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Battlefield è ormai imminente: sarà disponibile dal 25 marzo, gratuitamente per tutti i possessori del gioco originale. Il trailer di presentazione mostra com'è il gameplay

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

EA e DICE hanno rilasciato il trailer di presentazione che mostra il gameplay della nuova modalità Battle Royale di Battlefield V, chiamata Tempesta di Fuoco, e in arrivo il 25 marzo, gratuitamente per tutti i possessori del gioco originale.

In questa mappa, che è dieci volte più grande di Hamada, bisogna esplorare per assicurarsi l'equipaggiamento migliore. Rimangono le prerogative del gameplay di Battlefield come la distruzione ambientale, il combattimento con i veicoli, l'uso dell'artiglieria e la possibilità di modificare e migliorare le armi. La collaborazione con i compagni di team sarà ancora più importante, perché si potranno scambiare gli oggetti, rianimare i compagni caduti e aiutarsi per scappare dalla tempesta di fuoco, che letteralmente distrugge ogni cosa che incontra sul suo cammino.

All'inizio ci saranno le solo e le squad, mentre le Duo saranno inserite ad Aprile. Inoltre, ci saranno 17 tipi di veicoli tra cui Carri armati, cannoni trainabili, un prototipo di elicottero ed il tanto ambito trattore. Mentre, tra i rinforzi troviamo Panzer IV ed il razzo V-1. Altri dettagli su Tempesta di Fuoco si trovano qui e in questa documentazione.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox222 Marzo 2019, 12:19 #1
sembra molto figo
nickname8822 Marzo 2019, 12:22 #2
jepessen22 Marzo 2019, 12:24 #3
Interessante come logica… Ti trovi in mezzo ad un incendio devastante; invece di allearti con gli altri per cercare una via di fuga quando ancora sei in tempo, cominci ad ammazzare tutti, poi quando rimani l'unico sopravvissuto e praticamente sei circondato dal fuoco che non puoi fare un passo senza morire allora sei salvo...
nebuk22 Marzo 2019, 15:20 #4
a occhio mi sembra come Fortnite

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^