Battlefield V, requisiti hardware sbagliati: sono stati cancellati
Electronic Arts ammette errore nella pubblicazione dei requisiti hardware di Battlefield V: erano 'placeholder'
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Giugno 2018, alle 18:21 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
I requisiti minimi di Battlefield V pubblicati la scorsa settimana erano un errore e ogni riferimento è stato rimosso, su Origin come da altre parti. "Se puoi far girare Battlefield 1 allora puoi anche far girare Battlefield V" era il messaggio che EA voleva veicolare, ma quei requisiti non sono precisi. Sono, infatti, esattamente gli stessi di Battlefield 1.
EA sostiene adesso di non aver ancora comunicato ufficialmente i requisiti di sistema di Battlefield V e la corrispondente sezione su Origin visualizza adesso la scritta "Presto disponibile".
"Requisiti a caso", scrivono molto spesso i nostri lettori nei commenti, lamentando spesso l'utilizzo di questa risorsa più a scopi di marketing che come utile indicazione per gli utenti. Beh, in questo caso si è andati anche oltre, con un errore vero e proprio.
Recently, incorrect minimum PC specs for #Battlefield V were published as placeholders. We haven’t announced our minimum or recommended specs for Battlefield V yet. Stay tuned!
— Van Vitre (@dan_mitre) 5 giugno 2018
Verosimile che EA e DICE rivelino finalmente i requisiti di sistema giusti in occasione dell'ormai imminente E3. La Press Conference EA è prevista per sabato 9 giugno ore 20:00: in quell'occasione, oltre al nuovo Battlefield, EA mostrerà Anthem, gli immancabili capitoli annuali degli sportivi quali FIFA 19 e Madden NFL 19 e sicuramente qualche altra sorpresa. L'uscita di Battlefield V in versione definitiva, invece, rimane prevista per il 19 ottobre.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi fa abbastanza ridere come cosa. Requisiti sbagliati.. mi chiedo quali mirabolanti cambiamenti vedremo.
Come al soito ci piazzeranno una CPU "politically correct" quando sappiamo benissimo che andrà alla grandissima anche con un intel 2xxx.
Al massimo rivedranno le GPU.
Dillo a tutti i dislike di cod infinite.
Lo avevano già fatto parecchio tempo fa con Battlefield 2142.
Nonostante il gioco fosse ,secondo me, molto be fatto e con dinamiche interessanti (vedi scontri fra titan) fu un "flop" proprio per l'ambientazione futuristica.
Il futuristico è stato bocciato già più volte in passato.
Nonostante il gioco fosse ,secondo me, molto be fatto e con dinamiche interessanti (vedi scontri fra titan) fu un "flop" proprio per l'ambientazione futuristica.
FLOP? E' il miglior battlefield di sempre, meccaniche di squadra che non si sono più viste, bilanciamento mezzi-armi da invidiare, idee geniali sul tipo di armi da implementare.
Ora il mercato è pronto, ormai anche il "futuristico" è sdoganato, riproponetelo con le stesse dinamiche di allora (non quelle dei recenti BF, che assomigliano più a dei cod tipo respawn-gira a caso in mappa-spara-muori) e farete il vero botto.
Questo V sarà il primo BF che non acquisterò (Hardline non lo considero Battlefield) a causa delle mostruosità fatte dopo Battlefield 3
Ambientazioni futuristiche... naaaa e sono un appassionato di shi-fi, i tanti criticati BF3 e 4 li trovo come ambientazione decisamente i migliori.... le mappe enormi e dettagliate, la possibilità di guidare i mezzi, la distruttibilità, insomma contento di spendere quei soldi.
Se tu leggessi quello che ho scritto capirestiche anche io sono d'accordo con te ma è innegabile che la comunity di BF ai tempo lo snobbò pesantemente. Non c'era proprio paragone come numero di giocatori. E te lo dice uno che ai tempifaceva tornei,cw, ed aveva un server dedicato.
Erano i tempi in cui il netcode funzionava e potevi anche giocare in lan.
Battlefield 3 e 4?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".