Battlefield V: nuova mappa ispirata da Operation Metro di BF3
DICE ha annunciato la disponibilità in Battlefield V di una nuova mappa ispirata da una mappa iconica di Battlefield 3, Operation Metro
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Ottobre 2019, alle 19:21 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Operation Metro rimane una delle mappe più memorabili di Battlefield 3, il capitolo della serie di sparatutto multiplayer di DICE che ha dato il via al nuovo corso. Oggi, DICE ha deciso di rifarsi a Operation Metro per la nuova mappa appena introdotta in Battlefield V. L'ambientazione all'interno di una stazione della metropolitana, infatti, non è l'unico elemento in comune tra le due mappe.
"Operazione Underground mantiene gli intensi combattimenti ravvicinati dell'originale in uno scenario perfettamente riconoscibile, rimuovendo i "colli di bottiglia" che potevano spezzare il ritmo dell'azione" si legge sul sito di Battlefield. La nuova mappa viene definita come "Successore spirituale della mappa Operazione Métro di Battlefield 3" e suo principale responsabile è il progettista originale di Métro.
Operazione Underground è ambientata in una città tedesca devastata della guerra in cui le due fazioni coinvolte sono chiamate a combattere sia in superficie che nel sottosuolo. La mappa supporta le modalità Conquista, Conquista a squadre, Sfondamento e Deathmatch a Team. Per periodi limitati, sarà disponibile anche in modalità Corsa.
Si somma alle pre-esistenti mappe di Battlefield V, ovvero Isole Lofoten, Provenza, Marita, Mercury, Al Sundan e altre, delle quali trovate una descrizione sul sito di Battlefield.
Battlefield V è uno dei videogiochi tecnicamente più avanzati oggi sul mercato, nonostante sia uscito ormai da quasi un anno. Può essere adesso acquistato a circa 25 Euro e i contenuti di espansione come Operation Underground sono gratuiti.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma perfavore...
Dipende, possono essere corrette entrambe le forme.
La differenza la si nota anche e soprattutto in modalità Conquista o Dominio dove adesso non c'è più l'end-game dopo 1 minuto, ovvero quando la prima squadra che arrivava su B si barricava li ed era praticamente impossibile passare dall'altra parte e, quindi, si teneva 2 obiettivi fissi difendendone uno.
Adesso ci sono molte più strade percorribili e coprirle tutte per il team in difesa è molto più arduo.
la ricorda
Si la ricorda ma questa è molto meglio, ci sono possibilità di aggirare BDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".