Battlefield 6 già previsto per PS5 e Xbox Series X

Battlefield 6 già previsto per PS5 e Xbox Series X

Electronic Arts ha rivelato in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari che ci sarà un nuovo Battlefield nel prossimo anno fiscale

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Battlefield V continua a essere aggiornato ed è fresca la notizia dell'arrivo dei nuovi Venti di Guerra. Ma Electronic Arts sta già pensando al futuro della serie e in occasione della pubblicazione dei suoi risultati finanziari ha rivelato che un nuovo capitolo di Battlefield verrà rilasciato nell'anno fiscale 2022.

"Ci aspettiamo che i servizi live continuino a guidare la crescita nell'anno fiscale 2021 e a imprimere un'ulteriore accelerazione nell'anno fiscale 2022, che sarà trainato da un nuovo Battlefield" ha detto Blake Jorgensen, COO e CFO dell'azienda. L'anno fiscale 2022 di Electronic Arts inizierà ad aprile 2021.

Battlefield

Per quanto riguarda l'attualità, Electronic Arts ha presentato entrate del quarto trimestre al di sotto delle stime degli analisti, anche per via della cancellazione del nuovo capitolo di NBA Live e della competizione che sta affrontando Apex Legends nei confronti di Fortnite e PUBG, in questo momento più capaci ad attirare le attenzioni dei giovani giocatori. "Il nostro ampio modello di business riduce la nostra dipendenza dai singoli titoli e ci consente di ottenere risultati finanziari di rilievo per i nostri azionisti e di offrire un flusso costante di titoli di alta qualità per i nostri giocatori" sono le parole di Jorgensen.

Per quanto riguarda l'anno fiscale 2021, con termine a marzo 2021, ci saranno quattro nuovi titoli, al di là dei tipici giochi sportivi di EA Sports. Per Battlefield, invece, come detto, ci sarà da aspettare un po' di più, con la promessa di sfruttare gli hardware delle future console. "Stiamo sperimentando, possiamo fare molto di più e sono assolutamente certo che i nostri progetti next-gen stupiranno i giocatori", ha detto ancora Jorgensen. "La potenza degli hardware di PS5 e Xbox Series X sarà sensibilmente superiore a quella delle console attualmente sul mercato".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bonaparte202 Febbraio 2020, 16:45 #1
Speriamo, viato che gli ultimi due BF a mio parere non gli sono usciti tanto bilanciati
nickname8802 Febbraio 2020, 23:38 #2
Originariamente inviato da: Bonaparte2
Speriamo, viato che gli ultimi due BF a mio parere non gli sono usciti tanto bilanciati

BF1 è fenomale e bellissimo invece, è il 5 che fa letteralmente schifo, il peggiore mai realizzato di gran lunga.
macca4motion03 Febbraio 2020, 10:28 #3
Sei stato ancora gentile. BFV è un insulto a mio modo di vedere, i soldi spesi nel peggiore dei modi. Un rattoppo continuo su un prodotto così scadente che se non si chiamasse Battlefield sarebbe nato morto e dimenticato in fretta. Per conto mio, prima di spendere sul 6 aspetterò un congruo periodo di tempo, e quando mi sarò deciso mi ricrederò per altri 6 mesi, perché questi fenomeni continuano a mettere e poi togliere senza alcuna logica e ignorano la community che chiede da tempo una modalità hardcore / fanatico. Ultima major patch con TTK assurdi ha reso per me il giocarci un fastidio più che una piacevole oretta passata in compagnia.
*Pegasus-DVD*04 Febbraio 2020, 10:41 #4
dopo il 4 solo cacchina
Titanox204 Febbraio 2020, 11:02 #5
la notizia si sapeva già, più che altro non capisco perchè continuare l'agonia del 5, da un lato meglio che si prendano tempo per fare un prodotto rifinito però portarsi avanti con un gioco ancora cantiere aperto mi sembra uno spreco di risorse...potevano già farlo uscire questo fine anno.
Riguardo al 5 che lo rendessero f2p o lo abbassassero a 10 euro senza più supporto e farlo morire come merita
nickname8804 Febbraio 2020, 11:16 #6
Originariamente inviato da: *Pegasus-DVD*
dopo il 4 solo cacchina

Per te, l'1 per me è bellissimo, anche più del 4.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^