Battlefield 3: reveal definitivo e primo trailer

Trailer di debutto del primo gioco con Frostbite Engine 2. In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d’elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Febbraio 2011, alle 10:18 nel canale VideogamesBattlefield
Electronic Arts e DICE hanno annunciato ufficialmente Battlefield 3, rilasciando le prime informazioni sul gioco e il primo teaser trailer. In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d’elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York.
Battlefield 3 è il primo videogioco con la nuova tecnologia Frostbite 2, sviluppata da DICE. Nel comunicato stampa Frostbite 2 viene descritto così: "l’incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l’illuminazione, il senso di scala e l’audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d’ora".
Sempre dal comunicato stampa: "Senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima".
Si parla anche di veicoli più realistici, con la possibilità di pilotare aerei e imbarcazioni, oltre che di combattimento urbano. Si potrà combattere in location all'interno di Stati Uniti, Medio Oriente ed Europa con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti.
Quello di oggi non va considerato come un reveal completo, visto che DICE ha già fatto sapere che Battlefield 3 sarà mostrato per la prima volta in maniera concreta in occasione del Game Developers Conference che si svolgerà dal 28 febbraio al 4 marzo a San Francisco. Il gioco verrà commercializzato nel prossimo autunno nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE ovviamente cambierò tutto ciò che è necessario cambiare del mio Pc per farlo girare APPALLA
Trailer pessimo
Schifo di trailer !Assolutamente inutile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".