Battlefield 3: reveal definitivo e primo trailer

Trailer di debutto del primo gioco con Frostbite Engine 2. In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d’elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Febbraio 2011, alle 10:18 nel canale VideogamesBattlefield
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofatemi sapere.
p.s. mi scoccia cambiare OS per un gioco
Spero he il tuo permanere su XP Home sia dovuto a motivazioni valide, come programmi che si usano per lavoro non compatibili con sistemi operativi piu recenti, perchè se fai parte di quelli che dicono "tutto ciò che è venuto dopo XP è monnezza, è lento, è qui, è là..." allora ti stai sbagliando di grosso. Window s7 64 bit è una cannonata, dx11, veloce, parco driver aggirornato... cioè, tu sei ancora fermo al paleozoico, informaticamente parlando
Capisco fare un trailer che incuriosisca....ma in questo non si vede niente!
Beh in realtà dice una cosa importantissima! ci saranno i caccia! Rispolvero la mia cloche che fa la polvere da un pò, cioè da quando ho smesso con BF2!
Quoto, e parlo da utente che ha resistito eroicamente (lol) fino ad agosto dell'anno scorso e poi ha fatto il salto a win7 64bit.
Non ha nessun senso stare con xp, win7 è diverse volte migliore sotto tutti gli aspetti.
fatemi sapere.
p.s. mi scoccia cambiare OS per un gioco
E' confermato che BF3 sarà DX10/11 e basta, niente più DX9. Ti toccherà cambiare OS, ma non è una gran perdita credimi, anzi.
ciao
Io sono "fermo" a XP Professional; per quanto sia cosciente che Windows 7 sia un ottimo prodotto, superiore a XP sotto moltissimi aspetti, sono molto contrariato dalla scelta - puramente di marketing - di non implementare le DirectX10/11 per XP.
considera che già in un gioco come battlefield bc2 ti perdi un bel po' di effetti rimanendo in dx9!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".