Battlefield 3: primi 8 minuti dalla campagna single player

Battlefield 3: primi 8 minuti dalla campagna single player

Abbiamo catturato i primi 8 minuti della campagna single player all'interno di un video che evidenzia la sontuosa grafica del nuovo shooter DICE. Il video contiene spoiler.

di pubblicata il , alle 09:38 nel canale Videogames
Battlefield
 

Nel video che riportiamo in questa pagina potete vedere l'inizio della campagna single player di Battlefield 3. Abbiamo catturato le immagini dalla versione definitiva di Battlefield 3 per PC. Avvertiamo che il video contiene spoiler, per cui la visione non è consigliata a coloro che non volessero avere informazioni sulla storia prima di iniziare a giocare direttamente.

Il video in questa pagina è da intendersi come una versione preliminare del videoarticolo di Battlefield 3, che come al solito includerà anche il commento. Stiamo lavorando sulla versione PC del gioco e nei prossimi giorni rilasceremo altri contenuti sul nuovo shooter DICE.

Battlefield 3 è in commercio nel Nord America dalla giornata di ieri, mentre in Europa sarà disponibile da venerdì.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
deviljack226 Ottobre 2011, 09:44 #1
si può sapere la configurazione sulla quale ha girato?
Giusto per rendersi conto del rapporto HW/fps
pWi26 Ottobre 2011, 09:45 #2
Eccola: Intel Core i5 750, 4 GB di RAM e scheda video Nvidia GeForce GTX 470
Beelzebub26 Ottobre 2011, 10:20 #3
Già che c'è poco hype su 'sto gioco...
gildo8826 Ottobre 2011, 10:33 #4
Come pensavo il singolo è praticamente il clone di Cod, anzi ho letto che rimangono anche i difettacci del singolo di Bad company 2, I.a. assurda, script fatti male e respawn dei nemici infinito, oltre che una linearità disarmante. Spero almeno che non parta una scenetta non interattiva ogni 2 min come era in Bad company 2...
danzig8826 Ottobre 2011, 10:33 #5
http://edit

Se a qualcuno interessa...a me ha funzionato.
davidemetal26 Ottobre 2011, 10:37 #6
Al minuto 1:20 si vede qualcosa che sparisce dal centro del vagone, spero sia un bug e che la roba non scompaia davvero all'improvviso perchè sennò è uno schifo.
Benna8026 Ottobre 2011, 10:39 #7
Originariamente inviato da: gildo88
Come pensavo il singolo è praticamente il clone di Cod, anzi ho letto che rimangono anche i difettacci del singolo di Bad company 2, I.a. assurda, script fatti male e respawn dei nemici infinito, oltre che una linearità disarmante. Spero almeno che non parta una scenetta non interattiva ogni 2 min come era in Bad company 2...


Beh considerando che il gioco nasce PRIMA come MULIPLAYER e solo dopo come SINGLEPLAYER io dico che ci sta.

Addirittura molti il single player non lo considerano neanche in giochi di questo tipo
Marcus238926 Ottobre 2011, 10:41 #8
Scusami Rosario con che dettagli grafici avete giocato?
scrat170226 Ottobre 2011, 10:46 #9
Originariamente inviato da: danzig88
http://edit

Se a qualcuno interessa...a me ha funzionato.


A me hanno mandato la key ieri e l'ho scaricato, installato e ci ho giocato senza alcun problema.
lele98026 Ottobre 2011, 10:56 #10
mi piacerebbe giocarci

ma i vari battlefield sono legati tra loro?

vorrei capire se per giocare al 3 devo per forza di cose fare il primo e secondo